ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

18/2/2012

16/2/2012

15/2/2012

14/2/2012

13/2/2012

5436 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    Scommetto che questo topic è riferito a Rel :lol:
    Mi piace su: 24/8/2014, 10:14
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    Cercate di ragionare con uno che pensa di sapere già tutto, quando una persona fa così il confronto è inutile, sono 5 pagine che si ripeto le stesse cose e si rimane fermi allo stesso argomento: "tutti...
    Mi piace su: 23/8/2014, 2:49
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    In un messaggio hai scritto almeno 10 volte sousuke :181:
    Mi piace su: 23/8/2014, 2:46
  4. Lantis
    Per conoscere qualcuno, devi avere una spinta positiva per farlo, se uno è insopportabile, non ho motivi per conoscerlo se lui stesso non vuole farsi conoscere con un comportamento negativo o poco...
    Mi piace su: 21/8/2014, 19:57
  5. Neptune
    Neptune piaciuto post da Artemisia attivo thread : Amicizia perduta
    E quindi? cosa c'è di strano? è normale che se si parla, ci si sente o ci si vede in cam, si possono manifestare dei sentimenti di affetto e magari volersi sinceramente bene, non siamo fatti di plastica,...
    Mi piace su: 21/8/2014, 0:43
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ragazze e verginità
    Tranquilla, gli uomini sembra che si facciano problemi, in realtà alcuni si farebbero anche le brutte pur di avere una tacca di più sul letto
    Mi piace su: 20/8/2014, 21:07
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Artemisia attivo thread : Amicizia perduta
    E quindi? cosa c'è di strano? è normale che se si parla, ci si sente o ci si vede in cam, si possono manifestare dei sentimenti di affetto e magari volersi sinceramente bene, non siamo fatti di plastica,...
    Mi piace su: 20/8/2014, 17:04
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Amicizia perduta
    Una persona è unica nel suo genere, come il legame. In internet manca il tatto e mancano le espressioni, ma i sentimenti e l'affetto è una cosa che viene specialmente con un rapporto in cui avviene una...
    Mi piace su: 20/8/2014, 11:42
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Amicizia perduta
    Se ne vale la pena rincorrere qualcuno, non ci vedo nulla di male, del resto non so che donne hai conosciuto, ma non credo che generalizzare sia un comportamento maturo e obiettivo. L'orgoglio è un...
    Mi piace su: 20/8/2014, 11:39
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Artemisia attivo thread : Amicizia perduta
    Mi piace su: 20/8/2014, 1:52
  11. DolceChéri
    Non parlavamo di sconosciute, ma in generale. E poi vi ricordo che oltre lo schermo c'è una persona, non un robot, per la miseria.
    Mi piace su: 19/8/2014, 22:55
  12. DolceChéri
    Se ne vale la pena rincorrere qualcuno, non ci vedo nulla di male, del resto non so che donne hai conosciuto, ma non credo che generalizzare sia un comportamento maturo e obiettivo. L'orgoglio è un...
    Mi piace su: 19/8/2014, 22:54
  13. DolceChéri
    Dico per esperienze passate che "in amore vince chii fugge" è una stronzata, fidatevi che se fuggite la gente si stanca di rincorrervi XD
    Mi piace su: 19/8/2014, 22:54
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Amicizia perduta
    Non parlavamo di sconosciute, ma in generale. E poi vi ricordo che oltre lo schermo c'è una persona, non un robot, per la miseria.
    Mi piace su: 19/8/2014, 22:50
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Amicizia perduta
    Dico per esperienze passate che "in amore vince chii fugge" è una stronzata, fidatevi che se fuggite la gente si stanca di rincorrervi XD
    Mi piace su: 19/8/2014, 22:08