Scommetto che questo topic è riferito a Rel :lol:
Mi piace su: 24/8/2014, 10:14
Cercate di ragionare con uno che pensa di sapere già tutto, quando una persona fa così il confronto è inutile, sono 5 pagine che si ripeto le stesse cose e si rimane fermi allo stesso argomento: "tutti...
Mi piace su: 23/8/2014, 2:49
In un messaggio hai scritto almeno 10 volte sousuke :181:
Mi piace su: 23/8/2014, 2:46
Per conoscere qualcuno, devi avere una spinta positiva per farlo, se uno è insopportabile, non ho motivi per conoscerlo se lui stesso non vuole farsi conoscere con un comportamento negativo o poco...
Mi piace su: 21/8/2014, 19:57
E quindi? cosa c'è di strano? è normale che se si parla, ci si sente o ci si vede in cam, si possono manifestare dei sentimenti di affetto e magari volersi sinceramente bene, non siamo fatti di plastica,...
Mi piace su: 21/8/2014, 0:43
Tranquilla, gli uomini sembra che si facciano problemi, in realtà alcuni si farebbero anche le brutte pur di avere una tacca di più sul letto
Mi piace su: 20/8/2014, 21:07
E quindi? cosa c'è di strano? è normale che se si parla, ci si sente o ci si vede in cam, si possono manifestare dei sentimenti di affetto e magari volersi sinceramente bene, non siamo fatti di plastica,...
Mi piace su: 20/8/2014, 17:04
Una persona è unica nel suo genere, come il legame. In internet manca il tatto e mancano le espressioni, ma i sentimenti e l'affetto è una cosa che viene specialmente con un rapporto in cui avviene una...
Mi piace su: 20/8/2014, 11:42
Se ne vale la pena rincorrere qualcuno, non ci vedo nulla di male, del resto non so che donne hai conosciuto, ma non credo che generalizzare sia un comportamento maturo e obiettivo. L'orgoglio è un...
Mi piace su: 20/8/2014, 11:39
Mi piace su: 20/8/2014, 1:52
Non parlavamo di sconosciute, ma in generale. E poi vi ricordo che oltre lo schermo c'è una persona, non un robot, per la miseria.
Mi piace su: 19/8/2014, 22:55
Se ne vale la pena rincorrere qualcuno, non ci vedo nulla di male, del resto non so che donne hai conosciuto, ma non credo che generalizzare sia un comportamento maturo e obiettivo. L'orgoglio è un...
Mi piace su: 19/8/2014, 22:54
Dico per esperienze passate che "in amore vince chii fugge" è una stronzata, fidatevi che se fuggite la gente si stanca di rincorrervi XD
Mi piace su: 19/8/2014, 22:54
Non parlavamo di sconosciute, ma in generale. E poi vi ricordo che oltre lo schermo c'è una persona, non un robot, per la miseria.
Mi piace su: 19/8/2014, 22:50
Dico per esperienze passate che "in amore vince chii fugge" è una stronzata, fidatevi che se fuggite la gente si stanca di rincorrervi XD
Mi piace su: 19/8/2014, 22:08