ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.98
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

16/3/2012

5436 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Io una cosa devo dirla a Knave, hai un colore del font che fa veramente cagare.
    Mi piace su: 31/10/2014, 16:27
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Artemisia attivo thread : New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore
    Sou non è una donna, ma fa la prima donna!
    Mi piace su: 30/10/2014, 22:29
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : New York, ragazza passeggia per strada e riceve 108 molestie in 10 ore
    Sou non è una donna, ma fa la prima donna!
    Mi piace su: 30/10/2014, 22:08
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Prenderlo nel culo
    Se un uomo vuole entrare dalla porta posteriore, gli metto una scopa su per il culo e poi gli chiedo com'è U_U
    Mi piace su: 30/10/2014, 19:58
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : scosse
    Alla Media World è scossa assicurata, infatti ho smesso di toccare ogni dispositivo che hanno XD
    Mi piace su: 30/10/2014, 15:54
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ignorare un utente
    Io lo ignoro già, ho la modalità ignora in automatico le persone noiose nel cervello.
    Mi piace su: 30/10/2014, 9:40
  7. Knave
    Knave piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ignorare un utente
    Io lo ignoro già, ho la modalità ignora in automatico le persone noiose nel cervello.
    Mi piace su: 29/10/2014, 19:38
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ignorare un utente
    Se potessi, vi mettterei tutti in ignore. Che fregatura essere mod, non puoi bannare ingiustamente e non puoi ignorare che ti sta sul culo altrimenti rischi di perdere quel momento magico in cui lui...
    Mi piace su: 29/10/2014, 19:21
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ignorare un utente
    Se potessi, vi mettterei tutti in ignore. Che fregatura essere mod, non puoi bannare ingiustamente e non puoi ignorare che ti sta sul culo altrimenti rischi di perdere quel momento magico in cui lui...
    Mi piace su: 29/10/2014, 19:13
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : All you need is love!
    Ma io nemmeno leggo quello che scrive ormai, faccio finta che sia spam, come le pubblicità che stanno sui siti ogni tanto :lol: Il mio cervello lo rifiuta in automatico!
    Mi piace su: 29/10/2014, 18:59
  11. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Artemisia attivo thread : All you need is love!
    Io sono il tipo "manda tutti indistinamente a fare in culo, ma solo se necessario", filosofia di vita giusta :lol:
    Mi piace su: 29/10/2014, 18:55
  12. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ignorare un utente
    Tyler dillo prima! Lo chiudo visto che Tyler ha avuto la sua risposta!
    Mi piace su: 29/10/2014, 18:54
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : All you need is love!
    Ma io nemmeno leggo quello che scrive ormai, faccio finta che sia spam, come le pubblicità che stanno sui siti ogni tanto :lol: Il mio cervello lo rifiuta in automatico!
    Mi piace su: 29/10/2014, 18:42
  14. Tyler Durden
    Mi piace su: 29/10/2014, 18:41
  15. Tyler Durden
    Sou ha unito gente sul forum, che si sarebbero mandate a fanculo, ora tutti hanno un obiettivo comune. Ucciderlo XD
    Mi piace su: 29/10/2014, 18:21