ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.07
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

31/3/2012

30/3/2012

29/3/2012

28/3/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Richiedi targhetta
    Artemisia la mia richiesta rimane sempre la stessa.. solo che la firma l'ho cambiata quindi non ti puoi più fare riferimento a quella. Guarda il bejolino su quell'aggeggio che ha al collo la ragazza...
    Mi piace su: 1/5/2012, 14:51
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Brainscan attivo thread : che significa questo sogno?
    Penso che nei sogni può succedere di tutto e di più dalle cose più banali alle più assurde, non mi stupisco di nulla sinceramente. Il significato potrebbe essere il timore verso qualcosa che dovrai...
    Mi piace su: 1/5/2012, 2:27
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Artemisio attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) mamma! *_* Narwhals,ti strozzo
    Mi piace su: 30/4/2012, 23:27
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Secondo me, per quanto ti stimi Frò, il tuo discorso lascia il tempo che trova. Come Knave sta simpatico a te, stava antipatico ad altri. Come Eurasia stava simpatica a qualcuno, stava antipatica ad...
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:54
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mah ho letto tutta sta polemica inutile e ho da dire qualcosa. Il discorso che di alcuni utenti si può parlare e di altri no è stramaledettamente vero. Di alcuni utenti si può parlare male e di altri no....
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:49
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ti sei sentita attaccata in prima persona? Perchè sappi che non mi riferivo a te, ma facevo un discorso generico. La cosa bella di alcuni di voi è che un attimo prima tutti amici, l'attimo dopo,...
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:48
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Alla fine ti ho mandato un messaggio. Sono troppo codarda per parlare al telefono o da vicino, mi verrebbe da piangere e non riuscirei a dire quello davvero dovrei. Ho scritto tutto, e spero davvero...
    Mi piace su: 30/4/2012, 21:39
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Quesito fondamentale
    Facciamolo allo spiedo sto pollo!
    Mi piace su: 30/4/2012, 15:28
  9. Artemisia
    Oh questo è un topic profondo semi ironico, non chattante u.u
    Mi piace su: 30/4/2012, 15:22
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Se la situazione non cambia blocco tutti quelli di fdt. E verimm nu poc.
    Mi piace su: 30/4/2012, 15:03
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa pensi di...
    E' una persona tanto fragile quanto forte, dalle mille sfaccettature diverse. Cosa pensi di me? :o
    Mi piace su: 30/4/2012, 14:59
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Test velocità browser
    6 secondi Firefox su seven
    Mi piace su: 30/4/2012, 2:34
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I nostri ricordi
    Ieri appena ti ho vista ti ho abbracciata forte forte. Siamo state così un minuto...non ho detto una parola..ma hai capito che quelle erano le mie condoglianze. E che lo dico a fare.
    Mi piace su: 30/4/2012, 2:25
  14. Artemisia
    Si Fdt è soltanto il mezzo, cosa cambia dal conoscere qualcuno qui e poi incontrarsi o conoscere qualcuno direttamente non so in un bar? A parte i tempi, nulla
    Mi piace su: 30/4/2012, 2:19
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Test velocità browser
    6 secondi Firefox è una bomba
    Mi piace su: 30/4/2012, 2:11