ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

31/3/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da eleo attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non ce la faccio più.
    Mi piace su: 2/5/2012, 21:19
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Artemisio attivo thread : Uccidi anche tu un Fuoriditesta!
    Vorrei uccidere @Narwhals (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=213242) per ovvi motivi *w* http://memeorama.com/wp-content/uploads/2011/12/Rapey-deer.gif
    Mi piace su: 2/5/2012, 18:40
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Paperoga attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ho scoreggiato in doccia e sto ancora sentendo l'eco
    Mi piace su: 2/5/2012, 16:34
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Si ho apprezzato!
    Mi piace su: 2/5/2012, 16:00
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti
    Grazie Artemisia, mi stava già salendo la bile. XD
    Mi piace su: 2/5/2012, 15:42
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più "Senza Fine"!
    Secondo me è da intendere per più motivi - Chi posta solo nei senza fine (indipendentemente da ciò che scrive) - Chi posta cosa importanti nei senza fine - Chi scrive ovunque però nei senza fine da il...
    Mi piace su: 2/5/2012, 2:01
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Anomalia attivo thread : Arte anatomica
    L'arte anatomica in quanto ideologica non mi dispiace. Mi dispiace che vengano utilizzati corpi di persone defunte. Finché le statue/sculture/pezzi sono fatti di plastica/cera/altro materiale, mi sta...
    Mi piace su: 1/5/2012, 23:50
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Diventa anche tu nostro fan, clicca Mi piace!
    Mi piace su: 1/5/2012, 23:34
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vorrei raccontarti di me...
    Mi piace su: 1/5/2012, 17:48
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Mo lo faccio aprire dal mio ragazzo che quello smonta pc ogni giorno -.-"
    Mi piace su: 1/5/2012, 17:38
  11. Artemisia
    Io ci sto soffiando dentro :lol: :lol:
    Mi piace su: 1/5/2012, 17:32
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ad oggi. Quel panorama... Il cielo era coperto di nuvole da una parte e il sole splendeva dalla parte opposta. C'era davvero un'atmosfera fantastica...
    Mi piace su: 1/5/2012, 17:31
  13. Artemisia
    Vorrei capire per il tasto del "?" è più duro degli altri tasti -.- E vorrei capire se è possibile rimuovere la tastiera del mio portatile per vedere se c'è finito qualcosa dentro -.-
    Mi piace su: 1/5/2012, 17:25
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Empusa attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spero che tu ti stia riposando dopo la mattina lavorativa e che non sei andato dietro a quell'emerito idiota con crisi mistiche -.-
    Mi piace su: 1/5/2012, 16:41
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più "Senza Fine"!
    Vero u.u
    Mi piace su: 1/5/2012, 15:17