ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

6/4/2012

5436 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio segnalato da imok
    Volevo rispondere al topic in cui ci dava dei vecchi con: "Sei un coglione, un COGLIONE". Mi sono trattenuta non so come XD
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:15
  2. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio segnalato da imok
    la prossima lo banno, così va a lanciare frecciatine fuori dal sito! Che coglione.
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:09
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Solo un forum?
    Ho avuto molti alti e bassi in questo forum. Sono passati ormai 8 anni. Ricordo di essermi presa anche molti ban, tra cui uno a tempo indeterminato, ero abbastanza scorbutica anni fa. Ho...
    Mi piace su: 14/2/2015, 13:48
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io trovo molto divertenti le risposte di alcuni utenti. "Fare il mod non vuol dire solo bannare o chiudere i topic" e invecere ragazzi miei, essere un moderatore vuol dire tenere in ordine il...
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:36
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    sousuke ha minimo altre tre settimane davanti!
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:19
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    facciamo un raduno in chat! Tipo tot giorno, ci vediamo tutti in cam e ci facciamo due risate! così insulto qualcuno xD
    Mi piace su: 14/2/2015, 2:21
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    facciamo un raduno in chat! Tipo tot giorno, ci vediamo tutti in cam e ci facciamo due risate! così insulto qualcuno xD
    Mi piace su: 14/2/2015, 2:17
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Jo è l'uomo dei ban, cartellini e cancellazioni. Infatti quando esagera si banna da solo adesso!
    Mi piace su: 14/2/2015, 1:25
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io trovo molto divertenti le risposte di alcuni utenti. "Fare il mod non vuol dire solo bannare o chiudere i topic" e invecere ragazzi miei, essere un moderatore vuol dire tenere in ordine il...
    Mi piace su: 14/2/2015, 1:23
  10. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Jo è l'uomo dei ban, cartellini e cancellazioni. Infatti quando esagera si banna da solo adesso!
    Mi piace su: 14/2/2015, 1:23
  11. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Puoi andarla sempre a comprare u-u
    Mi piace su: 14/2/2015, 0:20
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Mi piace su: 13/2/2015, 23:42
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    io non ho abbastanza tette, per fare quel tipo di concorso :lol:
    Mi piace su: 13/2/2015, 22:46
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Massimo posso partecipare al concorso: disegna con le tempere a caso :lol:
    Mi piace su: 13/2/2015, 22:08
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    IO&TE contro tutti *_*
    Mi piace su: 13/2/2015, 21:58