ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

6/4/2012

5436 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : La cura del collo
    Sono l'unica a non mettere creme antirughe a 23 anni?
    Mi piace su: 15/2/2015, 22:41
  2. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Top Gear UK
    lo vedo anche io ogni tanto quel programma XD non chiedermi il motivo, ma mi piacciono le prove che fanno con le macchine, quindi quando non so cosa fare lo guardo.
    Mi piace su: 15/2/2015, 21:50
  3. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Si ma non erano cosi esagerate, poi boh, ognuno si prendeva i suoi cartellini e finiva li, qui si parla di fare sempre la stessa cosa in ogni topic. Iniziano bene e poi ti ritrovi con 70 pagine di...
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:44
  4. imok
    Noi mod in parte non abbiammo ammesso proprio nulla del genere. Era del tutto meritato, visto che ignoravate i richiami. - - - Aggiornamento - - - Infatti, datevi un appuntamente e andate...
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:42
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Noi mod in parte non abbiammo ammesso proprio nulla del genere. Era del tutto meritato, visto che ignoravate i richiami. - - - Aggiornamento - - - Infatti, datevi un appuntamente e andate...
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:41
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Si ma non erano cosi esagerate, poi boh, ognuno si prendeva i suoi cartellini e finiva li, qui si parla di fare sempre la stessa cosa in ogni topic. Iniziano bene e poi ti ritrovi con 70 pagine di...
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:40
  7. imok
    Questa cosa specialmente è molto fastidiosa, lo è per me che sono qui da 8 anni, figurati per gli utenti più nuovi che cercano di integrarsi. Spesso si fanno questi gruppetti in cui ci sono 2-3 utenti...
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:31
  8. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Life Hacks FdT
    Avere un cassetto del comodino adibito al cibo riduce molto la mia frustrazione quotidiana!
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:30
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Cazzeggiare è un conto e un altro e avere 10 topic con un argomento che poi diventano modalità chat infinite. Tutti i topic alla fine diventano uguali e quindi non ha più senso poi tenerli aperti visto...
    Mi piace su: 15/2/2015, 19:47
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : ot idee e consigli 2...
    Lascialo stare, forse prima o poi ci arriva da solo :lol:
    Mi piace su: 15/2/2015, 19:46
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Forse confonde i moderatori con gli animatori. Devo consigliare a Fabio una nuova categoria di utente, forse così risolviamo molti problemi.
    Mi piace su: 15/2/2015, 15:50
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : La cura del collo
    Sono l'unica a non mettere creme antirughe a 23 anni?
    Mi piace su: 15/2/2015, 4:42
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio segnalato da imok
    Volevo rispondere al topic in cui ci dava dei vecchi con: "Sei un coglione, un COGLIONE". Mi sono trattenuta non so come XD
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:01
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    ho unito i due topic :D cosi potete continuare!
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:33
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io trovo molto divertenti le risposte di alcuni utenti. "Fare il mod non vuol dire solo bannare o chiudere i topic" e invecere ragazzi miei, essere un moderatore vuol dire tenere in ordine il...
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:25