ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

12/4/2012

11/4/2012

5436 Mi piace

1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Artemisia attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    La felicità per me è un attimo. Le persone pretendono sempre troppo dagli altri e da se stesse, questo genera un disagio. Lei ti ama, tu la ami (credo), insieme state bene da quello che racconti, sono...
    Mi piace su: 13/3/2015, 17:50
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    La felicità per me è un attimo. Le persone pretendono sempre troppo dagli altri e da se stesse, questo genera un disagio. Lei ti ama, tu la ami (credo), insieme state bene da quello che racconti, sono...
    Mi piace su: 13/3/2015, 15:45
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Artemisia attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Io sarei sincero con lei. E se le chiedi una pausa sembra tanto un "voglio scoparmi un altra, ma tu intanto aspettami" e non sta bene. Meglio parlare chiaro, specialmente quando ci sono situazioni...
    Mi piace su: 13/3/2015, 10:45
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Mi piace su: 12/3/2015, 20:09
  5. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Criteri oggettivi per definire modalità chat e ot
    Nel forum ci saranno sempre gruppi di più utenti che si difenderanno o meno tra loro. E ci saranno anche utenti che semplicemente hanno la stessa modalità di pensiero su determinate situazioni. Per...
    Mi piace su: 12/3/2015, 19:53
  6. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio segnalato da imok
    almeno adesso apre topic invece di scrivere pagine di mod.chat
    Mi piace su: 12/3/2015, 19:35
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Artemisia attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Io sarei sincero con lei. E se le chiedi una pausa sembra tanto un "voglio scoparmi un altra, ma tu intanto aspettami" e non sta bene. Meglio parlare chiaro, specialmente quando ci sono situazioni...
    Mi piace su: 12/3/2015, 10:38
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le dotazioni dei forumer
    Si Something Strange hai un bel pisellone tu, lo sappiamo
    Mi piace su: 11/3/2015, 9:16
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : omar quattrocchi
    Io sperò che il tuo punto d'orgoglio non sia solo la longevità sportiva. Cmq non mi piacciono i tipi troppo pompati.
    Mi piace su: 11/3/2015, 9:06
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le donne che ammirate di più!
    Per me è lo stesso. Una grande donna con una forza che poche persone hanno! l'ho sempre ammirata per questo.
    Mi piace su: 9/3/2015, 20:23
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cyberbullismo
    Ho sempre pensato: "siamo tutti leoni dietro un monitor, ma nella vita reale siamo dei veri pecoroni". Vale specialmente per questo caso, in internet hai la possibilità di insultare o prendere di mira...
    Mi piace su: 7/3/2015, 22:08
  12. imok
    ma si bannalo
    Mi piace su: 4/3/2015, 21:45
  13. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vi fareste mai predire il futuro in amore?
    Ho levato il link. Non è un sito di spam. E comunque sono veramente delle grandi stronzate :)
    Mi piace su: 2/3/2015, 13:53
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Le faccine rimangono cosi. Sennò si sarebbero già cambiate.
    Mi piace su: 26/2/2015, 16:10
  15. imok
    A me infastidiscono tutti, ci farai l'abitudine imok!
    Mi piace su: 25/2/2015, 21:36