ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

15/4/2012

14/4/2012

13/4/2012

5436 Mi piace

1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perché
    Io pure sono uguale, pure se mi interessa qualcuno non farò mai un passo verso di lui, sono sempre stata così sia a livello di amicizie che di altro. Il mio pensiero è un pò diverso da quello di Ligaro, io da...
    Mi piace su: 11/5/2015, 17:22
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    Se ho una tua foto è per lanciarci le freccette! - - - Aggiornamento - - - Ahahahah non avevo mai notato la n nel tuo nick :lol: sono cieca!
    Mi piace su: 5/5/2015, 17:50
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    Se ho una tua foto è per lanciarci le freccette! - - - Aggiornamento - - - Ahahahah non avevo mai notato la n nel tuo nick :lol: sono cieca!
    Mi piace su: 5/5/2015, 17:49
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    Facci l'abitudine Lunatica XD
    Mi piace su: 5/5/2015, 17:31
  5. lunantica
    Ahhh avrà trovato la morosa il mandrillone :o
    Mi piace su: 5/5/2015, 17:15
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perché
    Io pure sono uguale, pure se mi interessa qualcuno non farò mai un passo verso di lui, sono sempre stata così sia a livello di amicizie che di altro. Il mio pensiero è un pò diverso da quello di Ligaro, io da...
    Mi piace su: 5/5/2015, 13:33
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perché
    Mi piace su: 5/5/2015, 10:59
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fare cosplay
    I miei genitori non mi hanno mai preso un costume di carnevale da piccina, per questo ora ho sviluppato queste passioni nerd XD E poi mi sembra una cosa divertente, creare il tuo personaggio come...
    Mi piace su: 4/5/2015, 19:36
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fare cosplay
    Ultimamente mi è presa la mania insana (da brava nerd quale sono) di iniziare a fare dei cosplay. Solo per Hobby e con roba che si trova per casa o comunque in giro per negozi. Non vorrei spenderci...
    Mi piace su: 4/5/2015, 19:05
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Artemisia attivo thread : niente rapporti orali
    Questo topic quasi sarebbe da spostare in trash :lol:
    Mi piace su: 4/5/2015, 18:57
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Dade U_U non rompere, sta benissimo!
    Mi piace su: 21/4/2015, 17:29
  12. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio segnalato da imok
    ok se continuano ban ban bannnnn
    Mi piace su: 17/4/2015, 19:24
  13. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Ti correggo! L'Expo serve per far guadagnare ai "mafiosi " che ci governano ancora più soldi!
    Mi piace su: 17/4/2015, 12:05
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Artemisia attivo thread : depilazione baffetti.
    Io uso delle striscette depilatorie fatte apposta. Usare le pinzette richiede troppo tempo e non le tollero, così hai la pelle liscia in un attimo. - - - Aggiornamento - - - Perchè andare...
    Mi piace su: 16/4/2015, 12:32
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Artemisia attivo thread : depilazione baffetti.
    Grazie ma ancora non sono in quella fase della mia vita in cui desidero avere la barba eh XD Dico solo che non capisco perchè una persona deve spendere dei soldi, se può ottenere lo stesso risultato da...
    Mi piace su: 16/4/2015, 10:17