ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

17/4/2012

16/4/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Come ne esco???
    Massì, mi butto! Se va male, nella vita c'è sempre qualcosa di peggio e c'è chi starà sempre peggio di me.
    Mi piace su: 5/6/2012, 22:01
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Wittmann attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    L'ultimo modello di sismografo in uso in emilia-romagna. Carino! :D http://i45.tinypic.com/a3lgtu.jpg
    Mi piace su: 5/6/2012, 0:35
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Raccolta di belle frasi
    Io voglio che i miei figli sappiano di essere speciali, non che pensino di essere migliori degl'altri.
    Mi piace su: 5/6/2012, 0:17
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Come ne esco???
    Ah, mi sono pure dimenticato di scrivere che per forza di cosa ci incontriamo, e tutte queste volte vanno ad aggiungersi a quelle occasioni da noi cercate anche per stare semplicemente un po' per...
    Mi piace su: 4/6/2012, 23:53
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Folletta attivo thread : I fotografi di Fdt
    Belle tutte! Arte, che teneri :049: Narw, l'ultima la trovo meravigliosa!! Frogga, il cigno *-* Jo, è figa!!! A volte anche con un telefono si fanno foto fighe :lol:
    Mi piace su: 4/6/2012, 14:35
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Frogga attivo thread : Il rapporto nelle chat
    a me i vecchi topic riesumati u.u
    Mi piace su: 4/6/2012, 14:11
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Temperance attivo thread : Presentazione marrone
    Non sono sicura tu possa postare un blog, neanche nella sezione moda, semmai nella sezione "siti preferiti". Chiedi a un moderatore. Benvenuto comunque.
    Mi piace su: 4/6/2012, 11:59
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mi so far perdonare :nice:
    Mi piace su: 4/6/2012, 11:55
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Si ma io l'ho visto in vendita U_U
    Mi piace su: 4/6/2012, 0:12
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Empusa attivo thread : Questione crediti e cam
    Okay, gli utenti che avevano problemi di solito si connettono al pomeriggio. Oggi li faccio provare e poi ti riferisco. EDIT: Fabio era Jeggi che aveva particolari problemi con la cam. Ma mi ha...
    Mi piace su: 3/6/2012, 23:24
  11. Artemisia
    E poi vedi questo libro alla feltrinelli e ridi solo tu pensando a Artemisia http://www.holartbooks.com/storage/covers/cover_lapierre_artemisia.jpg?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=1249309597388
    Mi piace su: 3/6/2012, 22:48
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    sono esattemente come te! compro solo ciò che mi serve e molto spesso mi trovo a comprare un vestito solo per andare a una festa importante. Odio infatti comprare una cosa solo perchè 'un giorno' potrei...
    Mi piace su: 3/6/2012, 20:59
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Foto dei Mod
    http://www.inhabitat.com/wp-content/uploads/swiffer2.jpg Il miglior rimedio contro queste odiose pallette di polvere.
    Mi piace su: 2/6/2012, 19:30
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Platypus attivo thread : GDR su Fuoriditesta!
    Se fatto bene può essere carina e divertente come cosa
    Mi piace su: 2/6/2012, 19:03
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da eleo attivo thread : GDR su Fuoriditesta!
    Mi sembra un'idea carina!
    Mi piace su: 2/6/2012, 18:59