ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

29/4/2012

28/4/2012

27/4/2012

5436 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi è uscita la leggendariaaaaaaaaaaaaa, sii cazzoooo!!! fanculo! ogni tanto ho fortuna!
    Mi piace su: 5/6/2015, 0:42
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per tutte quelle volte che l'amore è stato ignorato, ricoperto da uno strato spesso di dubbi e insicurezze. Per tutte quelle volte che ho fatto finta di niente, come se il passato fosse veramente...
    Mi piace su: 4/6/2015, 23:23
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Problema del Giorno
    Brutto sperare nell'impossibile, perché alla poi finisci di crederci veramente per poi rimanere delusa.
    Mi piace su: 4/6/2015, 22:51
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Problema del Giorno
    Brutto sperare nell'impossibile, perché alla poi finisci di crederci veramente per poi rimanere delusa.
    Mi piace su: 4/6/2015, 22:36
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per tutte quelle volte che l'amore è stato ignorato, ricoperto da uno strato spesso di dubbi e insicurezze. Per tutte quelle volte che ho fatto finta di niente, come se il passato fosse veramente...
    Mi piace su: 4/6/2015, 16:11
  6. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho fatto un sogno troppo assurdo. Io che mi lamentavo della grandezza delle noccioline nella barretta di cioccolata con un tizio di cui nemmeno ricordo. Che roba!
    Mi piace su: 4/6/2015, 9:24
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho fatto un sogno troppo assurdo. Io che mi lamentavo della grandezza delle noccioline nella barretta di cioccolata con un tizio di cui nemmeno ricordo. Che roba!
    Mi piace su: 4/6/2015, 3:03
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 3/6/2015, 23:07
  9. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fantasie sessuali con la cugina
    Chiedi consiglio a scazzula2 chi meglio di lui!
    Mi piace su: 3/6/2015, 21:13
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fantasie sessuali con la cugina
    Io sul mio cellulare ti ho chiamato Faccia da coglione :098:
    Mi piace su: 3/6/2015, 17:37
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fantasie sessuali con la cugina
    Jo Constantine stamattina prima di svegliarti sei inciampato nel tuo uccello e hai sbattuto la testa? scazzula2 ti pentirai di avermi mandata a fanculo U_U E comunque non mi chiamo Berta, non...
    Mi piace su: 3/6/2015, 17:30
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sezione Trash
    Imok è uno scansafatiche lo sappiamo tutti U_U
    Mi piace su: 3/6/2015, 1:02
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho veramente un brutto carattere, all'inizio però questo non lo si nota facilmente. I problemi vengono dopo, quando le persone vogliono di più e io non riesco a dare di più, quando si aspettano un mio...
    Mi piace su: 3/6/2015, 0:53
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : "Il collezionista di avventure"
    No non sto generalizzando perchè sto parlando solo di questa categoria e non sto dicendo che sono TUTTI necessariamente dei narcisisti o come li ho descritti, sono solo entrata in uno specifico. Io...
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:40
  15. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Artemisia attivo thread : Un forum di 4 gatti a che serve?
    Non siamo 4 gatti. Siamo molti di più e ci stiamo coalizzando contro di te per distruggerti! :083:
    Mi piace su: 1/6/2015, 21:38