ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

29/4/2012

28/4/2012

27/4/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ecco, questo mi dà fastidio. Non sapersene uscire da una discussione e riuscire a rispondere solo con un'offesa tipo "checca isterica e pippaiolo". Fa tanto cliché del bullo anni '90. Solo che siamo su...
    Mi piace su: 4/7/2012, 17:52
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Empusa attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sì XD ecco che cosa ingiusta... L'ho scoperto da quando sono andata a mangiare a casa del moroso e sua madre l'ha fatta così *-*
    Mi piace su: 4/7/2012, 17:42
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randagio attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    ma che sfigati.... e poi ci si lamenta che l'italia va a puttane quando anche in un cazzo di concorso del menga c'è gente che bara....
    Mi piace su: 4/7/2012, 15:18
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Non so. Un anno fa mi divertivo a percularlo (e lui a segnalare da bravo cocco della maestra che non sa azzeccare due parole in fila per "difendersi"). Ora manco quello più. Non mi interessano più le...
    Mi piace su: 3/7/2012, 15:30
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randagio attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Credevo fosse un campeggio estivo... forse avete ragione, è una gita fuori porta.... ma ndo cazzo gli anno portati che ci hanno messo due ore ad arrivare i soccorsi in elicottero???? Poi non so se...
    Mi piace su: 3/7/2012, 15:28
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Zeit veramente sei stato bannato perchè hai raggiunto il limite massimo di punti infrazione attivi....
    Mi piace su: 3/7/2012, 14:35
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Caso Emrys - Merlin
    Come motivo ho messo: Violazione del regolamento dell'activity challenge, creazione di post fasulli sul blog, permanenza in chat su "Non al computer" al solo scopo di accumulare punti. Spero gli...
    Mi piace su: 2/7/2012, 16:00
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fabio attivo thread : Caso Emrys - Merlin
    Sinceramente il fatto che lui venga solo per l'Activity Challenge essendo poi inattivo quando non può partecipare è già una prova chiara di quanto lui sia INUTILE per questa communiy. Io propongo un suo ban...
    Mi piace su: 2/7/2012, 15:57
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Basta vedere Dade e Khumiko che si sono già arresi perchè questo qui sta già a 1000 punti stando in chat su "Non al computer" e pubblicando post fantasma sul suo blog.
    Mi piace su: 2/7/2012, 15:38
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Vorrei far notare che nel topic pubblicato ieri da Fabio sull'Activity Challenge c'è scritto: "Lo staff si riserva il diritto di penalizzare o escludere determinati utenti in caso di abuso dei...
    Mi piace su: 2/7/2012, 15:30
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Empusa attivo thread : Il blog più intelligente di FDT
    Te li ficco nel culo i tacchi u.u
    Mi piace su: 30/6/2012, 15:29
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Flou. attivo thread : Bacio sulle labbra tra padre e figlia
    Mah, io non ci vedo nulla di male. Con mio padre credo non sia mai capitato ma a volte succede ancora con la mamma, non credo di essere deviata o cosa, é un gesto d'affetto e basta.
    Mi piace su: 30/6/2012, 3:36
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Platypus attivo thread : Il blog più intelligente di FDT
    È un bimbo speciale :lol:
    Mi piace su: 30/6/2012, 0:51
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fabio attivo thread : Concorsi Fuoriditesta
    Yes, a inizio nuovo contest trimestrale aggiorno le soglie dei premi! :)
    Mi piace su: 29/6/2012, 18:05
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fabio attivo thread : Concorsi Fuoriditesta
    Belli belli, per i prossimi concorsi aumenteremo i premi tra settimane VIP e soprattutto molti più punti per l'Activity Challenge!
    Mi piace su: 29/6/2012, 17:57