Un mio amico si sta facendo la fibra con loro, ti farò sapere
Mi piace su: 3/6/2016, 8:31
Dici alla gente che vuoi spazio, ma non lo capisce nemmeno per il cavolo, pur dicendoglielo chiaramente. Non sono gli altri a essere merd.e ma siete voi che non riuscite a capire le situazioni, poi...
Mi piace su: 3/6/2016, 3:07
Non sono molto d'accordo sul fatto "chi ama resta comunque" perché se questo prevede una sofferenza da parte di uno dei due, vuol dire che l'amore non basta per stare insieme. Perché io posso amare...
Mi piace su: 2/6/2016, 20:56
Io ho un amico virtuale, conosciuto in questo forum da ben 10 anni, lui ha visto la mia ex migliore amica e non me ahahah. Purtroppo siamo parecchio lontani e entrambi pieni di impegni. Comunque ho...
Mi piace su: 2/6/2016, 20:31
Non capisco perché ci sono ragazze che anche dopo essere state bloccate, continuano a scrivere a una persona che è evidente che non voglia più sentirle. Semplicemente avrà trovato un'altra, oppure non gli...
Mi piace su: 2/6/2016, 8:50
E che molte ragazze quando sentono che l'uomo che amano sta lasciando la presa, invece di farsi desiderare, gli corrono dietro, dando a lui un potere che forse non merita di avere. Le relazioni a...
Mi piace su: 1/6/2016, 22:59
E che molte ragazze quando sentono che l'uomo che amano sta lasciando la presa, invece di farsi desiderare, gli corrono dietro, dando a lui un potere che forse non merita di avere. Le relazioni a...
Mi piace su: 1/6/2016, 22:43
Non capisco perché ci sono ragazze che anche dopo essere state bloccate, continuano a scrivere a una persona che è evidente che non voglia più sentirle. Semplicemente avrà trovato un'altra, oppure non gli...
Mi piace su: 1/6/2016, 21:25
Mi piace su: 1/6/2016, 19:58
Mi piace su: 1/6/2016, 19:40
La gente dovrebbe comprendere che quando una persona ha bisogno di spazio, ha bisogno di spazio. Mi sono scocciata.
Mi piace su: 24/5/2016, 20:39
La gente dovrebbe comprendere che quando una persona ha bisogno di spazio, ha bisogno di spazio. Mi sono scocciata.
Mi piace su: 24/5/2016, 12:39
come passa il tempo O_O ora hai vent'anni!
Mi piace su: 24/5/2016, 8:55
Potevi scegliere di essere padre, e invece mamma ahuahu
Mi piace su: 17/5/2016, 16:33
madonna quant'è bella *_* amore bellissima
Mi piace su: 17/5/2016, 15:58