ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

10/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7/10/2010

6/10/2010

5436 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Figurati, mi fa piacere rompere le palle non c'è bisogno di ringraziare, lo faccio volentieri! comunque lo sai non serve nessun regalo, anche perchè qui sopra mi diverto e sfogo tutti giorni e ho trovato...
    Mi piace su: 25/12/2011, 15:08
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Problema login
    E' amore reciproco lo sapevo
    Mi piace su: 25/12/2011, 10:22
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Per via della tripetta che ha? XD
    Mi piace su: 24/12/2011, 14:48
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Figurati, mi fa piacere rompere le palle non c'è bisogno di ringraziare, lo faccio volentieri! comunque lo sai non serve nessun regalo, anche perchè qui sopra mi diverto e sfogo tutti giorni e ho trovato...
    Mi piace su: 24/12/2011, 14:35
  5. DeadorAlive
    DeadorAlive piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ne dite della gonna per l'uomo...
    Se iniziassi a vedere uomini in gonna sarebbe proprio da cascare le palle che non ho XD
    Mi piace su: 23/12/2011, 21:31
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi ha sculacciata!
    No è che non ha senso questa cosa, prima la maltratta e poi è un eroe? e se la prendeva a calci e ceffoni era la stessa cosa? almeno inizialmente le ha messo le mani addosso e fino a prova contraria non...
    Mi piace su: 23/12/2011, 16:08
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    Non credo che qui qualcuno denigri lo stare insieme, ma lo stare sempre appiccicati secondo me è negativo, ognuno deve avere i suoi spazi anche quando si ha una relazione, tutto qui.
    Mi piace su: 23/12/2011, 13:49
  8. Praestigium
    Praestigium piaciuto post da Artemisia attivo thread : Presentazione imnotperfect
    Ti ricordo che non è un sito di incontri e hai delle mutande di merda in foto! Benvenuto
    Mi piace su: 22/12/2011, 20:01
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi ha sculacciata!
    No è che non ha senso questa cosa, prima la maltratta e poi è un eroe? e se la prendeva a calci e ceffoni era la stessa cosa? almeno inizialmente le ha messo le mani addosso e fino a prova contraria non...
    Mi piace su: 22/12/2011, 17:21
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Creare una Banca sociale sul social network
    E' una cazzata e ti spiego anche il perchè, nessuno ne farebbe utilizzo, perchè nessuno si fiderebbe mai sia della restituzione dei soldi, sia perchè molti potrebberò inventarsi di tutto pur di prendere un pò di...
    Mi piace su: 22/12/2011, 12:15
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi ha sculacciata!
    Una sculacciata di pitone doveva farti lol
    Mi piace su: 22/12/2011, 7:53
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Onestamente a nessuno frega nulla della tua giornata top e delle tue cose che costano un bordello, anche perchè non comprendo cosa ti sconvolge cosi tanto l'anima, la noia? tutti ci annoiamo, tutti...
    Mi piace su: 21/12/2011, 0:37
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Associazioni che chiedono soldi in tv: c'è da fidarsi?
    Onestamente non ho mai donato soldi a queste associazioni in tv, non mi fido e avendo il dubbio che tali soldi finiscono in mani sbagliati preferisco altre strade.
    Mi piace su: 20/12/2011, 18:21
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mi concedo uno sfogo, dopo il mio silenzio...
    La vita è fatta di incertezze, ma questo non ci spinge a non tentare. Non devi decidere subito, ma magari quando ti senti pronta ad affrontare questa battaglia. Cerca di apprezzare di più te stessa e...
    Mi piace su: 20/12/2011, 15:53
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : La morte
    Half shadow alla fine le hai sempre prese a questo punto era meglio esprimere il proprio parere XD Io ho paura di dover soffrire prima di morire è l'unica cosa che più mi terrorizza, per il resto...
    Mi piace su: 19/12/2011, 23:55