ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.06
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

10/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7/10/2010

6/10/2010

5436 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vignetta sulla befana
    gne gne
    Mi piace su: 6/1/2012, 19:49
  2. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Auguri Befane u.u
    Questa sono io *-*
    Mi piace su: 6/1/2012, 15:49
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Auguri a FantaArte!
    Zeccherino alla vodka? mettici anche il fiorellino cosi fa ancora più finocchio XD ahahah Io starei attenta alla scopa, potrebbe colpirti in testa coma da dietro Annie Lennox u.u
    Mi piace su: 5/1/2012, 15:34
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Auguri a FantaArte!
    Capita capita, grazie :D Se non sei lesbica sei sicuramente etero... e cerca di capire la battuta.
    Mi piace su: 5/1/2012, 14:48
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Auguri a FantaArte!
    Mi stai offendendo? u.u vuoi che ti picchio? un picchioparty femminile? XD Infatti è un problema per te calcolare cosi la data del tuo ciclo :(
    Mi piace su: 5/1/2012, 14:31
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Stasera per aprire dei topic ho sclerato -_-
    Mi piace su: 5/1/2012, 12:33
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Continue notifiche di pubblicazione intervento sul profilo
    Si sono dei bot spam, ieri ne ho bannati un pò. Comunque è normale che tu non riesca a visualizzare i messaggi visto che sono stati eliminati.
    Mi piace su: 5/1/2012, 0:53
  8. Ziva
    Ziva piaciuto post da Artemisia attivo thread : Continue notifiche di pubblicazione intervento sul profilo
    Si sono dei bot spam, ieri ne ho bannati un pò. Comunque è normale che tu non riesca a visualizzare i messaggi visto che sono stati eliminati.
    Mi piace su: 4/1/2012, 21:39
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Auguri a Fudz
    Oggi è il compleanno del nostro patatino, patatò, patatà. Fudz compie 11 anni questo vuol dire che anche fdt fa gli anni proprio in questo giorno, quindi come giusto che sia anche questo merita il suo...
    Mi piace su: 4/1/2012, 12:04
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Couperose
    Non credo esistano delle creme che risolvano bene il problema, mia madre anche ha sempre sofferto di capillari e tutti le hanno sempre consigliato di ricorrere alla chiusura dei capillari et simila.
    Mi piace su: 3/1/2012, 21:55
  11. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Eh dici bene, io vado a cagare e torno e ancora non carica -_-
    Mi piace su: 3/1/2012, 11:30
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Che cos'è l'amore?
    Credo che il pensare troppo su cosa vuol dire amore sia inutile, inutile nel senso che ognuno ha una propria visione nel vivere un determinato sentimento, come puoi dare una definizione generalizzata...
    Mi piace su: 2/1/2012, 18:52
  13. freesoul
    freesoul piaciuto post da Artemisia attivo thread : Auguri a Fudz
    Oggi è il compleanno del nostro patatino, patatò, patatà. Fudz compie 11 anni questo vuol dire che anche fdt fa gli anni proprio in questo giorno, quindi come giusto che sia anche questo merita il suo...
    Mi piace su: 2/1/2012, 18:09
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Gatto con gli Stivali
    Anche l'ochetta era pucciosa e tenera u.u
    Mi piace su: 2/1/2012, 2:11
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Fabio ho lo stesso problema anche io da ieri, ma solo nell'apertura delle pagine dei topic.
    Mi piace su: 1/1/2012, 11:52