ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

3/4/2013

5436 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : La parte nascosta del carattere.
    me ne ero accorta XD
    Mi piace su: 31/7/2016, 1:23
  2. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Oddio avevo rimosso il fatto che ti stavo sul caxxo e ogni volta nei gsf mi dicevi una cattiveria :lol: ora sei più "coccolo."
    Mi piace su: 31/7/2016, 1:02
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho letto After, un libro che ha fatto un sacco di successo. proprio per questo volevo capirne la ragione. Tra l'altro l'autrice ha scritto altri 5/6 seguiti della storia. Ora una tipa mi ha scritto...
    Mi piace su: 30/7/2016, 21:59
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Lantis ha solo scritto che ti vede bene come moderatrice.
    Mi piace su: 30/7/2016, 19:40
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Scusa, intendevo dire per ME è inutile si. Questa è una mia personale opinione, non ho detto che sia legge. Infatti non ve lo sto impedendo, anche se nel regolamento c'è scritto che ogni polemica, critica...
    Mi piace su: 30/7/2016, 19:23
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : I nostri ricordi
    La prima volta che ti ho visto. Ho pensato che fossi veramente quello giusto, non mi ero mai sentita così viva, così diversa e così amata da quegli occhi che mi guardavano come se fossi la più bella...
    Mi piace su: 30/7/2016, 18:11
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Lantis ha solo scritto che ti vede bene come moderatrice.
    Mi piace su: 30/7/2016, 18:11
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : La parte nascosta del carattere.
    Non ci lasci le penne, massimo ti fai una bella vomitata. Io non bevo perché il sapore non mi piace, però amo la Vodka liscia, e un bicchierino una tantum me lo sono fatta.
    Mi piace su: 30/7/2016, 18:07
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : La parte nascosta del carattere.
    Prova a leggere più con calma la prossima volta lol. Comunque sia non è detto che si dicano solo idiozie, conoscevo degli amici che quando bevevano, erano molto più sinceri di quanto non lo fossero...
    Mi piace su: 30/7/2016, 17:56
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Prelevare all'estero
    Di solito variano da uno o due euro, se non sbaglio.
    Mi piace su: 30/7/2016, 17:42
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lights Out
    Promette bene, ma chissà se sarà alla stessa altezza. Ormai ho visto tutti i film horror che ci sono su cinelog o su sky, quindi è raro trovarne qualcuno che mi faccia paura. Comunque Rose vediti The the...
    Mi piace su: 30/7/2016, 12:38
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni tanto mi dimentico di rispondere ai messaggi, il caldo mi sta facendo rimbambire.
    Mi piace su: 30/7/2016, 11:48
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pokémon GO
    Io ho solo un pokemon livello 73, gli altri sono meno T_T trovo solo piccoletti.
    Mi piace su: 30/7/2016, 7:40
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Scusa ma non pensavo che ti fosse sfiorato il pensiero del suicidio perché ti è morto il gatto. E non critico il fatto di starci male, ma addirittura pensare al suicidio mi sembra un po' troppo, per...
    Mi piace su: 29/7/2016, 21:50
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Io ti ho risposto in modo serio e non sono d'accordo affatto sul palo nel culo, la prima risposta era normale. Se poi tu mi scrivi "ah avete un palo nel culo" ti rispondo per le rime. Esatto non mi...
    Mi piace su: 29/7/2016, 20:30