ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

23/4/2013

14/4/2013

13/4/2013

5436 Mi piace

1. Fabio
    Fabio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ma cosa cavolo stai dicendo? non ti si vede da mesi e te ne esci con queste assurdità? posso capire una critica da un utente attivo, ma da una persona che non si vedeva da almeno cinque mesi no....
    Mi piace su: 11/8/2016, 6:25
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Ma cosa cavolo stai dicendo? non ti si vede da mesi e te ne esci con queste assurdità? posso capire una critica da un utente attivo, ma da una persona che non si vedeva da almeno cinque mesi no....
    Mi piace su: 10/8/2016, 21:55
  3. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suggerimento...cambiare atteggiamento
    Mi piace su: 10/8/2016, 21:02
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'angolo del fotografo
    Devi prendere un 3 piedi sicuramente, e mettere l'autoscatto, se hai un telecomandino meglio, e devi usare come obiettivo un grandangolare. Poi devi impostare l'iso al minimo, così ti escono luminose...
    Mi piace su: 4/8/2016, 23:45
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'angolo del fotografo
    Devi prendere un 3 piedi sicuramente, e mettere l'autoscatto, se hai un telecomandino meglio, e devi usare come obiettivo un grandangolare. Poi devi impostare l'iso al minimo, così ti escono luminose...
    Mi piace su: 4/8/2016, 18:01
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pokémon GO
    Dade ma vai a cagare
    Mi piace su: 4/8/2016, 13:25
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Ad malora stai parlando un po' a caso. Quelli che conosco io, e si fanno le canne da quando avevano 14 anni, più della metà non ci sta con la testa. Una persona può essere anche smemorata, ma qui non si...
    Mi piace su: 3/8/2016, 22:37
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pokémon GO
    Dade ma vai a cagare
    Mi piace su: 3/8/2016, 13:17
  9. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : i 10 comandamenti
    Ogni anno, c'è sempre il solito utente che fa la vittima sul fatto che è brutto o che le donne preferiscono i belli ecc ecc. Non posso farcela ad affrontare l'ennesima discussione stupida sull'argomento,...
    Mi piace su: 3/8/2016, 11:32
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Tipo il mio amico da quando aveva 14 anni, si fa più di 7 canne al giorno. Ora è sceso a 5 perché lavora.
    Mi piace su: 2/8/2016, 20:17
  11. Hulk
    Morgana si parlava di uso esagerato :D
    Mi piace su: 2/8/2016, 20:16
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Artemisia attivo thread : i 10 comandamenti
    Ogni anno, c'è sempre il solito utente che fa la vittima sul fatto che è brutto o che le donne preferiscono i belli ecc ecc. Non posso farcela ad affrontare l'ennesima discussione stupida sull'argomento,...
    Mi piace su: 2/8/2016, 19:14
  13. Hulk
    Ad malora stai parlando un po' a caso. Quelli che conosco io, e si fanno le canne da quando avevano 14 anni, più della metà non ci sta con la testa. Una persona può essere anche smemorata, ma qui non si...
    Mi piace su: 2/8/2016, 18:25
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Infantilismo positivo o negativo?!
    Se chiedessi ai miei genitori "ma secondo voi, giocare ai videogiochi è infantile?" loro mi risponderebbero di si, così come altra gente che non sopporta queste cose. Per me invece è un modo per staccare,...
    Mi piace su: 2/8/2016, 14:14
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cervello in fumo
    Specialmente se alla guida c'è uno che ha bevuto alcol, non tutti fanno incidenti, ma statisticamente la probabilità si alza rispetto a uno che guida da sobrio.
    Mi piace su: 2/8/2016, 14:09