Ma cosa cavolo stai dicendo? non ti si vede da mesi e te ne esci con queste assurdità? posso capire una critica da un utente attivo, ma da una persona che non si vedeva da almeno cinque mesi no....
Mi piace su: 11/8/2016, 6:25
Ma cosa cavolo stai dicendo? non ti si vede da mesi e te ne esci con queste assurdità? posso capire una critica da un utente attivo, ma da una persona che non si vedeva da almeno cinque mesi no....
Mi piace su: 10/8/2016, 21:55
Mi piace su: 10/8/2016, 21:02
Devi prendere un 3 piedi sicuramente, e mettere l'autoscatto, se hai un telecomandino meglio, e devi usare come obiettivo un grandangolare. Poi devi impostare l'iso al minimo, così ti escono luminose...
Mi piace su: 4/8/2016, 23:45
Devi prendere un 3 piedi sicuramente, e mettere l'autoscatto, se hai un telecomandino meglio, e devi usare come obiettivo un grandangolare. Poi devi impostare l'iso al minimo, così ti escono luminose...
Mi piace su: 4/8/2016, 18:01
Dade ma vai a cagare
Mi piace su: 4/8/2016, 13:25
Ad malora stai parlando un po' a caso. Quelli che conosco io, e si fanno le canne da quando avevano 14 anni, più della metà non ci sta con la testa. Una persona può essere anche smemorata, ma qui non si...
Mi piace su: 3/8/2016, 22:37
Dade ma vai a cagare
Mi piace su: 3/8/2016, 13:17
Ogni anno, c'è sempre il solito utente che fa la vittima sul fatto che è brutto o che le donne preferiscono i belli ecc ecc. Non posso farcela ad affrontare l'ennesima discussione stupida sull'argomento,...
Mi piace su: 3/8/2016, 11:32
Tipo il mio amico da quando aveva 14 anni, si fa più di 7 canne al giorno. Ora è sceso a 5 perché lavora.
Mi piace su: 2/8/2016, 20:17
Morgana si parlava di uso esagerato :D
Mi piace su: 2/8/2016, 20:16
Ogni anno, c'è sempre il solito utente che fa la vittima sul fatto che è brutto o che le donne preferiscono i belli ecc ecc. Non posso farcela ad affrontare l'ennesima discussione stupida sull'argomento,...
Mi piace su: 2/8/2016, 19:14
Ad malora stai parlando un po' a caso. Quelli che conosco io, e si fanno le canne da quando avevano 14 anni, più della metà non ci sta con la testa. Una persona può essere anche smemorata, ma qui non si...
Mi piace su: 2/8/2016, 18:25
Se chiedessi ai miei genitori "ma secondo voi, giocare ai videogiochi è infantile?" loro mi risponderebbero di si, così come altra gente che non sopporta queste cose. Per me invece è un modo per staccare,...
Mi piace su: 2/8/2016, 14:14
Specialmente se alla guida c'è uno che ha bevuto alcol, non tutti fanno incidenti, ma statisticamente la probabilità si alza rispetto a uno che guida da sobrio.
Mi piace su: 2/8/2016, 14:09