ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

10/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7/10/2010

6/10/2010

5436 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : Concorso scrittura creativa 2012 - TEMI E GRUPPI
    A parte gio nessuno ancora mi ha mandato una sega, quindi vorrei vedere se ci state lavorando o meno. Cito: Jeggi che sostiutisce Sedna Ryusoga DrJekyll BonsaiWeed minou7 Holly Pakko
    Mi piace su: 25/6/2012, 0:08
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lezioni di antisgamo
    Vero *-*
    Mi piace su: 24/6/2012, 23:53
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Clem: tu non mi dici mai niente Joel, io per te sono un libro aperto, ti dico qualunque cosa, qualunque cosa, anche la più imbarazzante, ed io te la dico, tu non ti fidi di me. Joel: Parlare in...
    Mi piace su: 24/6/2012, 15:32
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Clementine: Avrei voluto che fossi rimasto. Joel: E io vorrei averlo fatto. Ora vorrei essere rimasto. Vorrei aver fatto molte cose. Vorrei... vorrei essere rimasto. Davvero. Clementine: Tornai...
    Mi piace su: 24/6/2012, 15:29
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Clementine: Avrei voluto che fossi rimasto. Joel: E io vorrei averlo fatto. Ora vorrei essere rimasto. Vorrei aver fatto molte cose. Vorrei... vorrei essere rimasto. Davvero. Clementine: Tornai...
    Mi piace su: 24/6/2012, 14:20
  6. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Artemisia attivo thread : Buon compleanno al vecchio Fabio
    Audite audite! oggi quel vecchione di Fabio compie gli anni, finalmente arriva a 30 e iniziera con orgoglio il suo processo di decadimento. In questo giorno voglio augurare al nostro anziano Admin un...
    Mi piace su: 24/6/2012, 11:28
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Io eviterei di usare dei paroli cosi forti nei confronti di tuo padre anche se con te e tua madre si è comportato di merda, insomma la morte non si augura davvero a nessuno. Ti consiglio di calmarti e...
    Mi piace su: 24/6/2012, 1:32
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quando lei è più alta di lui
    Una persona mi disse che se io ero più alta di lui, avrebbe evitato di corteggiarmi. Non solo per le donne è un problema l'altezza ma anche per gli stessi uomini, come se venisse oscurata la loro...
    Mi piace su: 24/6/2012, 1:21
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che certa gente è veramente una delusione su tutta la linea.
    Mi piace su: 23/6/2012, 23:42
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Quando lei è più alta di lui
    Ma sai che anche a me gli uomini alti mi fanno sentire a disagio? O_O
    Mi piace su: 23/6/2012, 23:37
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Buon compleanno al vecchio Fabio
    Audite audite! oggi quel vecchione di Fabio compie gli anni, finalmente arriva a 30 e iniziera con orgoglio il suo processo di decadimento. In questo giorno voglio augurare al nostro anziano Admin un...
    Mi piace su: 23/6/2012, 16:29
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Buon compleanno al vecchio Fabio
    Tanto una patata già l'ha fatta u.u
    Mi piace su: 23/6/2012, 13:33
  13. freesoul
    freesoul piaciuto post da Artemisia attivo thread : Lista numeri Magazine Fuoriditesta
    Qui troverete tutte le uscite dei vari numeri: -Magazine n°1 (http://forum.fuoriditesta.it/magazine-di-fuoriditesta/109054-magazine-di-fuoriditesta-n-1-a.html) http://i39.tinypic.com/1vjfp.png...
    Mi piace su: 23/6/2012, 11:18
  14. freesoul
    freesoul piaciuto post da Artemisia attivo thread : Buon compleanno al vecchio Fabio
    Mi piace su: 23/6/2012, 11:11
  15. Bastet7
    Bastet7 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Foto dei Mod
    Sono un pesce-gatto blob blob http://i46.tinypic.com/i293ro.jpg
    Mi piace su: 23/6/2012, 0:17