Se solo lo mostrassi. Hai sempre detto che patteggi per Eurasia :lol: Comunque penso a Eurasia Annie Lennox e quell'uragano di simpatia di Artemysia perché le saluto che ho da fare. Divertitevi!
Mi piace su: 9/9/2011, 13:10
Si dovrebbe mangiare di più e pensare di meno. Se la natura avesse voluto che il cibo fosse utilizzato solo per sopravvivere, non ci avrebbe donato delle papille gustative così fottutamente sviluppate.
Mi piace su: 9/9/2011, 10:42
Me la sono posta per un sacco di tempo, questa domanda. Negli anni passati mi sono rimproverata spesso di portare maschere e ho sprecato un sacco di tempo a cercare di capire quale fosse la vera "me...
Mi piace su: 8/9/2011, 23:00
La più fedele me stessa l'ho incontrata nei sogni, dovreste vedere come sono spettacolare. Se anche nella vita quotidiana mento a me stessa e a chi ho intorno, questa Me si rivela in tutta la sua...
Mi piace su: 8/9/2011, 21:33
Secondo me l'importante è restare se stessi dentro, senza rinnegare i propri valori e la propria persona. "L'involucro" non è quasi mai puro, nel senso che se esco con le amiche per un Coca Cola sono me...
Mi piace su: 8/9/2011, 20:27
Io amo ti nachos con quella salsetta piccante :lol: Si, io faccio lo spuntino con lo yogurt magro che non mi piace :lol: ma continuo ad ingerirlo :lol:
Mi piace su: 8/9/2011, 18:43
http://valterbinaghi.files.wordpress.com/2011/02/berlusconi-nano.jpg
Mi piace su: 8/9/2011, 18:10
Io penso che la risposta sia nel fatto che quando sbagliamo, sbagliamo perchè siamo noi stessi non perchè c'è qualcosa di diverso che subentra in quel momento nella propria personalità. Quel lato che sbaglia...
Mi piace su: 8/9/2011, 18:09
Per me è sempre essere te stessa! Anche il fatto di voler sembrare qualcun'altro fa parte di quello che forse sei. Magari chi adotta questo comportamento è un po' insicuro e si comporta così xD Io stessa...
Mi piace su: 8/9/2011, 16:32
Secondo me lì sei te stessa in una stuazione che richiede quel tipo di comportamento. Tu sei sempre te stessa..Sei sempre tu...tu fai le certe cose, non le sta facendo qualcun'altro. Puoi essere...
Mi piace su: 8/9/2011, 16:25
Giu, guarda che dire una bugia non è una cosa per la quale essere condannati a morte. Cioè la stai facendo più grande di quello è per giustificare delle bugie che magari sono cavolate. Cioè, ne parlavamo...
Mi piace su: 8/9/2011, 16:22
I topic di Artemisia mi piacciono troppo -.- Io sono d'accordo con quello che hai scritto: Non sono una sostenitriche del detto: Se nasci tondo non muori quadrato Io penso che le esperienze,...
Mi piace su: 8/9/2011, 15:32
Grazie Annie per aver effettuato questo test. la tua posizione è 7 Punti 64 xD scusa artemì :lol:
Mi piace su: 8/9/2011, 12:43
Scusami non ho resistito :D Poi lo faccio con piacere e vediamo quanto farò schifo :lol:
Mi piace su: 8/9/2011, 1:46
Tranquilla, ti amo lo stesso.:nice:
Mi piace su: 7/9/2011, 18:18