ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

25/5/2011

24/5/2011

21/5/2011

20/5/2011

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Se solo lo mostrassi. Hai sempre detto che patteggi per Eurasia :lol: Comunque penso a Eurasia Annie Lennox e quell'uragano di simpatia di Artemysia perché le saluto che ho da fare. Divertitevi!
    Mi piace su: 9/9/2011, 13:10
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Questione di cibo XD
    Si dovrebbe mangiare di più e pensare di meno. Se la natura avesse voluto che il cibo fosse utilizzato solo per sopravvivere, non ci avrebbe donato delle papille gustative così fottutamente sviluppate.
    Mi piace su: 9/9/2011, 10:42
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da andras attivo thread : Essere se stessi
    Me la sono posta per un sacco di tempo, questa domanda. Negli anni passati mi sono rimproverata spesso di portare maschere e ho sprecato un sacco di tempo a cercare di capire quale fosse la vera "me...
    Mi piace su: 8/9/2011, 23:00
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Essere se stessi
    La più fedele me stessa l'ho incontrata nei sogni, dovreste vedere come sono spettacolare. Se anche nella vita quotidiana mento a me stessa e a chi ho intorno, questa Me si rivela in tutta la sua...
    Mi piace su: 8/9/2011, 21:33
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fiona attivo thread : Essere se stessi
    Secondo me l'importante è restare se stessi dentro, senza rinnegare i propri valori e la propria persona. "L'involucro" non è quasi mai puro, nel senso che se esco con le amiche per un Coca Cola sono me...
    Mi piace su: 8/9/2011, 20:27
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Questione di cibo XD
    Io amo ti nachos con quella salsetta piccante :lol: Si, io faccio lo spuntino con lo yogurt magro che non mi piace :lol: ma continuo ad ingerirlo :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:43
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Concorso di Fotografia
    http://valterbinaghi.files.wordpress.com/2011/02/berlusconi-nano.jpg
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:10
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Essere se stessi
    Io penso che la risposta sia nel fatto che quando sbagliamo, sbagliamo perchè siamo noi stessi non perchè c'è qualcosa di diverso che subentra in quel momento nella propria personalità. Quel lato che sbaglia...
    Mi piace su: 8/9/2011, 18:09
  9. Artemisia
    Per me è sempre essere te stessa! Anche il fatto di voler sembrare qualcun'altro fa parte di quello che forse sei. Magari chi adotta questo comportamento è un po' insicuro e si comporta così xD Io stessa...
    Mi piace su: 8/9/2011, 16:32
  10. Artemisia
    Secondo me lì sei te stessa in una stuazione che richiede quel tipo di comportamento. Tu sei sempre te stessa..Sei sempre tu...tu fai le certe cose, non le sta facendo qualcun'altro. Puoi essere...
    Mi piace su: 8/9/2011, 16:25
  11. Artemisia
    Giu, guarda che dire una bugia non è una cosa per la quale essere condannati a morte. Cioè la stai facendo più grande di quello è per giustificare delle bugie che magari sono cavolate. Cioè, ne parlavamo...
    Mi piace su: 8/9/2011, 16:22
  12. Artemisia
    I topic di Artemisia mi piacciono troppo -.- Io sono d'accordo con quello che hai scritto: Non sono una sostenitriche del detto: Se nasci tondo non muori quadrato Io penso che le esperienze,...
    Mi piace su: 8/9/2011, 15:32
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Conosci Artemysia? (Lol)
    Grazie Annie per aver effettuato questo test. la tua posizione è 7 Punti 64 xD scusa artemì :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 12:43
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Conosci Artemysia? (Lol)
    Scusami non ho resistito :D Poi lo faccio con piacere e vediamo quanto farò schifo :lol:
    Mi piace su: 8/9/2011, 1:46
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fiona attivo thread : Quanto mi conosci in realtà?
    Tranquilla, ti amo lo stesso.:nice:
    Mi piace su: 7/9/2011, 18:18