ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

30/5/2011

29/5/2011

27/5/2011

26/5/2011

25/5/2011

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Lettera aperta a Eurasia
    Ok, credo di riuscire a scrivere un pensiero logico adesso. Oltre a ringraziarti per aver posto il messaggio in modo da non fare trapelare troppo il mio invecchiamento (xD), prometto di tenere con...
    Mi piace su: 24/9/2011, 0:31
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa pensi di...
    Arte è sensibile ed è anche forte. Cosa pensi di teta?
    Mi piace su: 22/9/2011, 20:28
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Commovente...
    Non mi ha commossa, mi ha lasciato un enorme sorriso stampato in volto. E' una splendida principessa, delle più belle.
    Mi piace su: 20/9/2011, 20:57
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    u.u :nice: Penso Eurasia, Holly e Artemysia perché sto aspettando che passi mezz'ora per stendere la crostata u.u
    Mi piace su: 20/9/2011, 20:05
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Bigym attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che era già abbastanza rincoglionita, adesso che è mod è proprio andata. Cosa pensi di quella patagnocca di Sara?
    Mi piace su: 19/9/2011, 20:31
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Platypus attivo thread : Cercasi Trombetta per Dadeland
    Ma perchè ha un nick improbo :182:
    Mi piace su: 19/9/2011, 16:35
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Foto coppiette
    Sto rimanendo senza parole. Però ne è valsa la pena. Sono felicissima, per entrambi..
    Mi piace su: 19/9/2011, 16:05
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Sito che regala preservativi colorati
    Campioncini in omaggio vuol dire che se vai oltre misura devi ordinare a pagamento quelli standard?
    Mi piace su: 19/9/2011, 14:47
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Questo domani è così pieno di futuro che quasi quasi ho voglia di scappare. Perchè è sempre questo quello che faccio. Io scappo. Ma stavolta non vado proprio da nessuna cazzo di parte. Domani...
    Mi piace su: 19/9/2011, 0:52
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Empusa attivo thread : Dubbio esistenziale
    Mi sa che solo tu ti scompisci per le mie cavolate :lol:
    Mi piace su: 19/9/2011, 0:21
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Empusa attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Artemysia che è tanto tenerella *-* e che mi ascolta sempre nel bene o nel male. Ciao coniglietto u.u
    Mi piace su: 19/9/2011, 0:01
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Artemysia dobbiamo organizzare un raduno u.u Lo chiameremo I Dolci di Aedo..
    Mi piace su: 18/9/2011, 15:05
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da *Giu* attivo thread : Stomaco chiuso
    no arte pure io sono così!! comunque annie a me questa cosa è capitata in questi giorni che c'è un gran caldo, non so magari è il tempo
    Mi piace su: 16/9/2011, 19:47
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Questo forum ha significato molto per me. Qui ho conosciuto persone eccezionali, qui mi sono innamorata forse per la prima volta, qui ho trovato confidenti e anche ovviamente teste di cazzo...
    Mi piace su: 16/9/2011, 19:38
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    guarda che non c'è scritto da nessuna parte che se vuoi iscriverti a FB devi dire addio alla privacy anche perchè FB nasce per stare in contatto con le persone CHE SCEGLI TU.
    Mi piace su: 16/9/2011, 14:10