ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.98
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

7/10/2011

5436 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Meno male che ci sei :050:
    Mi piace su: 10/2/2013, 21:45
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più acido
    Non so acida ma schietta, c'è bella differenza!
    Mi piace su: 10/2/2013, 20:54
  3. NunzyBell89
    NunzyBell89 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Non capisco cosa vuole :(
    E' possibile che abbia timore di vederti, magari ha paura di non piacerti. Ti consiglio di prendere in mano la situazione, perchè altrimenti finirai per starci male mentre lui continua a fare il vago...
    Mi piace su: 10/2/2013, 14:43
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : Non capisco cosa vuole :(
    E' possibile che abbia timore di vederti, magari ha paura di non piacerti. Ti consiglio di prendere in mano la situazione, perchè altrimenti finirai per starci male mentre lui continua a fare il vago...
    Mi piace su: 10/2/2013, 13:27
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Donnie Darko
    io l'ho visto e ho anche il dvd di Donnie Darko,c'ho capito ben poco anche riguardandolo più di una volta,non ne capisco la fine...sò solo che è un pò triste,specialmente con quella colonna sonora da brividi...
    Mi piace su: 10/2/2013, 13:11
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non voglio che la gente sia troppo simpatica: questo mi risparmia il disturbo di volerle bene. [Jane Austen]
    Mi piace su: 10/2/2013, 12:52
  7. YankeeGirl
    YankeeGirl piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sarà giusto tradire per "godersi la vita"?
    Se il ragazzo in questione non ti piace cosi tanto da lasciare il tuo ragazzo che senso ha? l'attrazione fisica alla fine con il tempo va scemando, quindi non credo che valga la pena tradire il tuo...
    Mi piace su: 10/2/2013, 2:15
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    la gente cambia atteggiamenti da un un momento all'altro, quando c'è l'interesse ti stanno attorno, quando non hanno nulla da guadagnarci se ne fregano.
    Mi piace su: 9/2/2013, 14:03
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più acido
    Non so acida ma schietta, c'è bella differenza!
    Mi piace su: 9/2/2013, 13:45
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono poche le persone a cui io voglio veramente bene e ancor meno sono quelle di cui io nutro una buona opinione. Più conosco il mondo e meno ne sono entusiasta: ogni giorno che passa mi conferma nel...
    Mi piace su: 8/2/2013, 14:13
  11. Max Power
    Max Power piaciuto post da Artemisia attivo thread : Spartacus
    si intuiva dal nick
    Mi piace su: 6/2/2013, 22:59
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho sempre visto le persone allontanarsi da me fino a sparire e per quanto abbia provato a raggiungerle, indipendentemente da tutto mi ritrovavo solo più indietro. Ci sono persone che sono solo...
    Mi piace su: 6/2/2013, 14:49
  13. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Artemisia attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Secondo me non dovresti dipendere da lui cosi tanto, probabilmente lui l'ha capito e ora si disinteressa di te perchè in pratica ti ha in pugno, il problema è che l'unica a starci male sei tu. L'unico...
    Mi piace su: 6/2/2013, 1:55
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più prolisso
    Già per colpa tua ho l'oscar per la coppia più improbabile -.-
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:05
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più prolisso
    Io ancora non capisco perchè sono nella votazione, di solito non sono prolissa XD
    Mi piace su: 4/2/2013, 19:27