ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
    Ieri, 17:46
    Jeggi ha risposto alla discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Sìiiiii! Anche perché non avevo mai vinto nulla, è stato emozionante! Ahahahhaha I soldi magari farebbero più comodo eh, ma in quello non ho mai avuto molta fortuna :lol:
    9 risposte | 2489 visualizzazioni
    Ieri, 10:15
    Eurasia ha risposto alla discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Ma questa vincita è eccezionale!!!:049:
    Ieri, 9:32
    Half shadow ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Io l'ho letto...
    50 risposte | 11075 visualizzazioni
    3/6/2020, 22:10
    Jeggi ha risposto alla discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Approfitto dello spam nosense per vantarmi della mia vincita u.u La Haribo aveva indetto un concorso, ossia scrivere degli scherzi fatti e i più divertenti avrebbero vinto (era Halloween) E niente, ho vinto 10kg di caramelle :050: molte le ho date in giro però, che erano davvero una marea...
    3/6/2020, 15:06
    DueDiPicche ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Sono passato per un saluto veloce, anche se a spanne credo non lo leggerà nessuno :lol:
    24/5/2020, 14:07
    Half shadow ha risposto alla discussione Doppiaggio e doppiatori nel forum Argomento libero
    Adesso che ci sono dentro posso riesumare la discussione per dire perché i doppiatori recitano "a modo loro" senza copia-incollare la recitazione dell'originale. Perché altrimenti in italiano non reggerebbe. Ecco perché i direttori non vogliono, altrimenti sarebbe abbastanza facile, non...
    57 risposte | 4677 visualizzazioni
    21/5/2020, 20:10
    Fabio ha risposto alla discussione Forum: Idee, Consigli e Iniziative nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Ciao Dade, grazie per la segnalazione! Sembra tutto ok
    178 risposte | 60636 visualizzazioni
    20/5/2020, 9:03
    Fabio ha risposto alla discussione Forum: Idee, Consigli e Iniziative nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    E' un po' complicato perchè tutte le vecchie discussioni sono ben indicizzate nei motori di ricerca.
    19/5/2020, 20:00
    Eurasia ha risposto alla discussione Jo costantine nel forum Auguri e dediche
    Che bravo Half che ti ricordi sempre..chissà se ha perso la password.
    1 risposte | 439 visualizzazioni
    19/5/2020, 19:53
    Eurasia ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Effettivamente lo ricordavo diverso. Posso però testimoniare - dal lontano 2004 - di aver incontrato (quasi) tutte le persone che qui per me erano davvero importanti e oggi i nostri "topic" li discutiamo dietro una birra.. è estremamente più bello.
    19/5/2020, 19:45
    Eurasia ha risposto alla discussione Forum: Idee, Consigli e Iniziative nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Fabio ti suggerisco di contenere le sezioni del forum eliminando quelle obsolete e adeguandole alla popolazione del forum. Mi perdo tra le sezioni più interessanti e quelli con ultimo topic del 2013.
    19/5/2020, 19:39
    Sono state raccolte un minestrone di paure e a queste è stata data una etichetta che si fa spazio attraverso figure riconosciute come istituzionali. L'importante è che paghino le tasse e l'abbonamento dei treni, si dice.
    8 risposte | 1991 visualizzazioni
    19/5/2020, 19:30
    Non ho compreso l'appunto ma cerco di interpretare lo stimolo in chiave positiva. Non credo che a noi occorra una nuova rivoluzione industriale ma rivedere individualmente quali abitudini abolire e quali mantenere. Un tempo amavo parlare dei massimi sistemi, poi sono uscita dalla mia cameretta e...
    7 risposte | 812 visualizzazioni
    10/5/2020, 17:23
    Half shadow ha risposto alla discussione sara rimasta incinta? nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Il coito interrotto non è così affidabile come si pensa. Non farà "stragi" ma non è nemmeno un contraccettivo. I contraccettivi sono i profilattici che proteggono anche dalle malattie sessualmente trasmissibili ed in alternativa la pillola o la pillola del giorno dopo, ma è roba chimica e non...
    10 risposte | 1104 visualizzazioni
    9/5/2020, 2:08
    Anche perché se non ricordo male Torino è più inquinata di Milano, dovrebbe avere la stessa quantità di casi se si guarda l'inquinamento. A parte questo ovviamente bisognerebbe iniziare a smettere di inquinare abbestia, con o senza covid.
    8/5/2020, 10:40
    E te pareva che non finisse con la solita propaganda autorazzista... Semplicemente il denaro elettronico non esiste in realtà ed in pochi minuti se vogliono farti un prelievo forzoso lo fanno. Oppure se noob come appari riesci a beccarti un virus sul PC senza accorgertene e spiandoti mentre...
    1 risposte | 521 visualizzazioni
    8/5/2020, 10:17
    Half shadow ha risposto alla discussione sara rimasta incinta? nel forum Problemi sessuali e di coppia
    "In Italia mediamente ogni 5 minuti si effettua un'interruzione volontaria di gravidanza. Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo affidabile..." Spot della Durex. L'hanno ripetuto fino allo sfinimento in televisione. Tu dov'eri?
    10 risposte | 1104 visualizzazioni
    8/5/2020, 10:07
    Mah, sarà. Ma secondo le statistiche anche Roma è abbastanza inquinata eppure tutti questi decessi (anzi, contagi) non li hanno, sarà che semplicemente essendo stato il paziente 0 un imprenditore tedesco che aveva contatti imprenditoriali in Lombardia ha avuto modo di infettare e far passare...
    7/5/2020, 23:07
    Jeggi ha risposto alla discussione Frittata nel forum Cucina e ricette
    In realtà la mangio anche senza nulla, adoro la frittata, sia al forno che in padella. Comunque sia tutti gli ingredienti già elencati sono buoni. Poi ovviamente è molto buona anche la frittata di pasta, specialmente con gli spaghetti :050:
    3 risposte | 2817 visualizzazioni
Altre attività

2428 Messaggi degli ospiti

1. Come posso farlo?
  2. Arte!ho una cosa da chiederti!se un utente ti manda un mex privato un po' strano....dicendoti se ti può mandare le tue foto, ma tu non ci hai parlato, può essere un fake o un virus?è un da segnalare?
    sei la mod con cui ho più confidenza, quindi chiedo a te :-)
  3. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
  4. ciao... io sn davide piacere
  5. Qui si batte la fiacca.... Allora questo Magazine?
  6. Scusami arte!ma Sara mi ha confuso....
  7. Ave, domande inviate
  8. Ho guardato e non le vedo!!!ti giuro...per quello te lo dico!
  9. Arte come mai cicio e sara sanno di cosa ho parlato nel gioco delle interviste?non le hai ancora messe....almeno io non le vedo!
Visualizzazione dei messaggi di 71 80 di 2428
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (70)
Dati personali di Artemisia
Orientamento sessuale:
Eterosessuale

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci