ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Artemisia e Temperance

41 Messaggi degli ospiti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
  1. Come si dice "pochi ma buoni"
  2. Lo stesso io, ho tre amiche, praticamente, con cui mi confido, gli altri son conoscenti buoni solo per le serate.
  3. Io vivo in un paesino e non sono mai riuscita a socializzare con molti dei miei coetanei, ma non solo per la timidezza ma anche perchè con molti di loro non mi trovavo bene.
    Quindi ho legato proprio con poche persone, e sinceramente sto bene cosi.
    Ma infatti fai bene,chi ha voglia di conoscerti capirà che in realtà sei tutt'altro che snob
  4. Oddio, a me dipende, diciamo che io non mi sento per niente a mio agio, nella mia città, nè mi piacciono molti dei miei coetanei, quindi se trovano un motivo per girarmi alla larga è meglio, tanto quando poi mi si conosce si capisce che non sono SOLO una "snob".
  5. Ti capisco bene,succede la stessa cosa anche a me XD
    e a volte un pochetto mi di spiace passare per quella che non sono, ma vabbè xD
  6. Vabbè, diciamo che io sono anche un pò tanto snob, e anche timida, quindi anche quando non voglio sembrare chissà chi passo per la snob di turno. xD
  7. Non mi sembri assolutamente una tipa altezzosa anzi il contrario.. hai un sorriso contagioso che far venire voglia di sorridere anche me quando guardo le tue foto
    Di solito le persone confondono le timide con le snob, questo ti fa capire che non sempre ci prende ^^
  8. Che bello sembrare simpatica almeno in foto, chiunque non mi conosca o mi vede per la strada dice che ho una faccia da snob altezzosa.
  9. Auguroni temp
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 41
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima