ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

27/10/2011



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Chiamo zia per accompagnarmi a fare delle compere, e l'unico risultato è che non solo devo andare da sola, ma devo pure andare a fare i suoi, di servizi. Ma che palle, oh. :x11:
    Mi piace su: 25/5/2012, 9:35
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei telefilm
    In parte è vero, secondo me la seconda stagione inizia bene (le prime 4-5), poi ha un calo (le successive 4-5) e poi si riprende per poi schizzare vertiginosamente in alto nelle ultime 2-3 puntate.
    Mi piace su: 24/5/2012, 23:52
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho sempre scelto la solitudine. Fin da quando ero piccola. Non ero quel tipo di bambina che amava dormire dall'amica oppure invitarle a casa. Amavo invece chiudermi nella mia stanza e giocare da...
    Mi piace su: 24/5/2012, 22:40
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    E' il karma che ti punisce per non avermi aspettata u.u"
    Mi piace su: 24/5/2012, 21:50
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Annie Lennox, io sono scesa dopo esattamente due minuti e ho preso il 545 u.u visto? dovevi aspettarmi u.u
    Mi piace su: 24/5/2012, 19:26
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ho fame di...
    Crema catalana *_*
    Mi piace su: 24/5/2012, 13:28
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho letto che la finanza ha oscurato un sito di torrent, mi pare quello che usavi proprio tu! :O
    Mi piace su: 24/5/2012, 13:20
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    resta solo l'attrazione...e ieri mentre eravamo sul divano a parlare me ne sono resa conto. Non siamo fatti l'uno per l'altro, avevi ragione tu tutte le volte che me l'avevi detto. E guardati ora, mi...
    Mi piace su: 24/5/2012, 13:10
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come sono uscita fuori dalla mentalità delle diete senza accorgermene. Qualche mese quando non lavoravo mi dicevo "vado un po' fuori alla villa e passeggiare un po'", adesso invece mi son detta...
    Mi piace su: 24/5/2012, 12:55
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    Esatto! :lol: - - - Aggiornamento - - - Annie Lennox:42 Randy Mellons: 25 Illusione: 18 Rocknrolf: 8 Khumiko: 8 Jo Constantine: 7
    Mi piace su: 24/5/2012, 12:16
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sono curioso di vedere The walking dead...
    Mi piace su: 24/5/2012, 11:05
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Indovina il film: edizione Maggio 2012
    Non aprite quella porta XD
    Mi piace su: 24/5/2012, 10:54
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Salvaslip
    Non io, credimi -.-'
    Mi piace su: 24/5/2012, 10:54
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da illusione attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    C'hai sta fissa del buonismo, che tra l'altro non so dove lo vedi. Mica si sta dicendo "Perdonalo, fagli le coccole e rimboccagli le coperte", nessuno qui mette in dubbio il fatto che debba marcire...
    Mi piace su: 24/5/2012, 10:43
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    E immagino che una volta che hai ammazzato quel bastardo, il tuo valore sale alle stelle...vero?
    Mi piace su: 23/5/2012, 22:00