ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.53
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

13/3/2012



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : sono io che sbaglio?
    Ti stai confondendo con Annie Lennox (strano vero? :lol:)
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:54
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho delle occhiaie paurose. Non dormo, non mangio e soprattutto non bevo la mia dose giornaliera di birra. Voglio morire ç_ç
    Mi piace su: 17/9/2012, 10:59
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Agenda dei telefilm
    Avevo la stessa aspettativa, uguale identica. Ma adesso è la mia serie preferita, fa un pò te Poi come ha detto Wolverine le prime puntate non sono granchè
    Mi piace su: 17/9/2012, 8:19
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il topic delle ricce
    Per fortuna esisteva già un topic con le foto dei capelli. I miei cambiano colore abbastanza spesso, ma forma e lunghezza sono più o meno sempre uguali. Questa dev'esse proprio vecchia :lol: Era...
    Mi piace su: 17/9/2012, 7:57
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Blacko attivo thread : Agenda degli anime
    In linea con i topic dei film e dei telefilm, che anime avete visto oggi/state guardando in questo periodo?
    Mi piace su: 17/9/2012, 7:55
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ti piace di...
    Che difende le sue idee. La trovo combattiva u.u Di Dade?
    Mi piace su: 16/9/2012, 20:33
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa ti piace di...
    Che è sempre allegra! Di Joy Turner? (Andò cacchio sei finita, Joy Turner?!)
    Mi piace su: 16/9/2012, 20:33
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Aiutatemi...
    Per scherzo uno ti mette le mani alla gola, ti solleva da terra, non volendo (?) ti fa male e hai dei dubbi su cosa fare se si fa risentire? Ma voi ragazze di oggi - perchè tante stanno con tipi che...
    Mi piace su: 16/9/2012, 19:59
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : ..è urgente!!
    Ma vai a zappare!!
    Mi piace su: 16/9/2012, 19:33
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Uomo incinto come la compagna. Gravidanza isterica
    Che figata!!
    Mi piace su: 16/9/2012, 19:24
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il topic delle ricce
    Io non li tengo sempre sciolti, e legandoli il riccio si "allunga" e rimangono con la piega del ciuffo, o del cipollotto, quello che sia. Quindi da un po' ho preso l'abitudine di legarli in più...
    Mi piace su: 16/9/2012, 17:37
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Aiutatemi...
    Oh un po' di amore per te stessa eh!
    Mi piace su: 16/9/2012, 17:28
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Lavare le lenzuola
    Quoto tutto a parte la questione dei jeans che lavo a parte a 30 gradi xD Jamila, davvero non capisco come si possa lavare la biancheria intima a 30 gradi o addirittura a freddo, è ovvio che non...
    Mi piace su: 16/9/2012, 17:16
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Problema invio/ricezioni messaggi
    :112: (è da due ore che modifico il messaggio perché non ricordo il codice dell'emoticon e non mi va di cercarla u.u) (settimo edit: trovata u.u) --- Comunque :182:
    Mi piace su: 16/9/2012, 17:10
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Indovina la serie Tv: edizione estiva 2012
    Grandissima! Annie Lennox: 19 Illusione:12 Canalfeder: 5 Elaine Marley: 7 Rocknrolf: 7 Sally.B: 6 Temperance: 3 Gilby Clarke: 2
    Mi piace su: 16/9/2012, 16:58