ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.53
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

27/3/2012


26/3/2012


25/3/2012



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho finito Cinquanta sfumature di merda siiiii!!! Missione impossibile compiuta!!! Ora ho solo necessità di tornare in libreria e comprarmi tanti bei libri per riprendermi da quella schifezza u.u
    Mi piace su: 29/10/2012, 1:27
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Appena smetto di tenermi impegnata mi sale l'ansia. E se provo a capirne il motivo mi si torce lo stomaco come unica risposta. Mi sa che mamma non è l'unica a soffrire di ansia immotivata. E ti...
    Mi piace su: 26/10/2012, 23:53
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma sul serio, qualcuno deve volermi male. Troppe sfighe -.-
    Mi piace su: 26/10/2012, 18:34
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da eleo attivo thread : Valutazione Collezione francobolli
    Premetto che non me ne intendo affatto, ma sapevo che se sono rari e quindi difficili da trovare potrebbero valere qualcosina..:roll: Per il sito penso che questo Francobolli italiani - catalogo...
    Mi piace su: 26/10/2012, 17:43
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Confusione, ansia e attacchi di panico
    Gli attacchi di panico e i disturbi di ansia possono essere gestiti e curati per come si deve dallo psicologo con la psicoterapia. Se questa non basta sarà lui stesso ad inviarti dallo psichiatra per...
    Mi piace su: 26/10/2012, 9:51
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Voglio che qualcuno mi dica che se scendo non succede un cazzo e non fanno più altre scosse così forti a poco più di venti km da casa...
    Mi piace su: 26/10/2012, 9:40
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    Homeland è davvero un esempio di buon - per me ottimo - telefilm. Si può non essere amanti del genere, ma ha comunque tutte le carte in regola per prenderti. Lo consiglio a tutti, ormai.
    Mi piace su: 26/10/2012, 1:36
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Something Strange attivo thread : Agenda dei telefilm
    3x13 Pretty Little Liars -da qui a gennaio mi sarò già scordata tutto ciò che è successo ._.-
    Mi piace su: 26/10/2012, 1:36
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Indovina la serie tv: edizione autunnale 2012
    Se non la indovino adesso mi sparo... I pilastri della Terra
    Mi piace su: 25/10/2012, 0:56
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho paura di farmi prendere troppo dalla situazione e che poi tutto si trasformi in qualcosa di troppo grande per me. Non voglio avere rimpianti, ma è anche vero che sono piuttosto sicura di ciò che non...
    Mi piace su: 25/10/2012, 0:37
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Perché non mi fila più da tanto, troppo tempo. :087: Di Arte?
    Mi piace su: 25/10/2012, 0:01
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa pensi di...
    Mah a volte mi da l'impressione di voler andare "contro corrente" a tutti i costi, sempre e comunque. di Nickname?
    Mi piace su: 24/10/2012, 22:45
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    I pensieri che ho fatto in macchina, cazzarola per fortuna che mio fratello non mi legge nella mente -.-
    Mi piace su: 24/10/2012, 22:35
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Da "piccolo" ammiravo gli eroi, ora ammiro gli uomini.
    Mi piace su: 24/10/2012, 21:58
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Trenitalia, Cartafreccia
    Buh, io lo faccio sempre online! Di solito tengo sott'occhio il sito. Se si tratta di rimandare di un giorno la partenza e pagare 9 anziché 19, volentieri XD
    Mi piace su: 24/10/2012, 21:38