ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

3/4/2012



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io spero tu sia almeno bello, perchè i difetti li hai tutti.
    Mi piace su: 7/12/2012, 8:56
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Tu non mi hai assolutamente notato, avrei voluto fermarmi e scendere.
    Mi piace su: 6/12/2012, 22:55
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Quando al mio cane scappa la pipì in casa posso disinfettare anche con l'ammoniaca, ma la puzza mi resta nel naso. Questo per dire che una puzza si può anche immaginare di sentirla. Non è la prima volta che...
    Mi piace su: 6/12/2012, 20:50
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Mister White attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    No ma sei un fake? Cioè, la madre che sparge merda per casa. Cioè scusa :lol: Regalale una stufa a gas/cherosene difettosa o ripagala con la stessa "moneta". Scagazzale sul letto, nelle scarpe, sul...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:50
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Io conosco due o tre persone (fumatori accaniti da 1-2 pacchetti al giorno) che la stanno usando. Stando a quanto dicono (e lo so potrebbero mentire) la sigaretta è utilissima, nel corso di questa...
    Mi piace su: 6/12/2012, 10:30
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    Sono 9 anni che non rimango incinta. Ma cmq non c'ho 14 anni . Penso di potermelo permettere :P
    Mi piace su: 6/12/2012, 8:47
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Indovina la serie tv: edizione autunnale 2012
    Una ragazzina con il pancione u.u. non è un film quindi non è Juno,quindi è la vita segreta di una teenager americana xD
    Mi piace su: 6/12/2012, 8:44
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quella grande zoccola della cassiera che mentre ero in fila dice alla tizia accanto "aspetta, sbrigo la SIGNORA e arrivo". E non contenta mi dà pure del lei. :evil: SIGNORA lo dici a tua sorella...
    Mi piace su: 5/12/2012, 18:46
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Adoro uscire di casa da sola senza una meta, solo per il gusto di camminare e scoprire ogni volta cose nuove di questa città. Anche oggi ho provato delle nuove stradine, ho osservato i negozi e la...
    Mi piace su: 5/12/2012, 18:45
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : The Walking Dead
    Khumi mi sa proprio che non hai capito una cippa, eh xD Comunque mi ero dimenticata del fatto che tutti fossero già infetti xD Però ora mi sorge un'altra domanda: com'è che il virus/gene/quellocheè si...
    Mi piace su: 5/12/2012, 14:01
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    2x03 di Homeland Annie Lennox! Quando ho visto che il tipo all'aereoporto trovava la memoria con il video sono morta, mi è venuto un infarto! E mi son detta "cazzo, io l'avrei fatta nascondere in...
    Mi piace su: 5/12/2012, 13:58
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : The Walking Dead
    Ma infatti lo zombie ha mangiato pure le ossa di Lori e mi sembra strano :lol: Molte cose sono fatte alla cazzo di cane! è un peccato, infatti ogni volta che vedo le puntate con amici ridiamo e...
    Mi piace su: 2/12/2012, 13:04
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Indovina la serie tv: edizione autunnale 2012
    Dexter
    Mi piace su: 2/12/2012, 11:48
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Agenda dei telefilm
    Grazie, ma NO. u.u
    Mi piace su: 1/12/2012, 20:16
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Indovina di chi è sto sedere
    Guarda, io di solito sono tollerante, ma te lo devo dire: facci la grazia, torna in chat. XD
    Mi piace su: 1/12/2012, 20:12