ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

12/4/2012


11/4/2012



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Nessuno dei ragazzi con cui sono stata mi ha mai fatto tirar fuori un euro. Ma quando ho confrontato questa "mentalità" con persone che non erano delle mie parti, ho sentito pareri molto discordanti....
    Mi piace su: 13/1/2013, 18:52
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Io non sono a favore del "paga tutto l'uomo" perché nemmeno è giusto, ma se un ragazzo inizia a far pagare me, d'istinto, penso che sia sufficientemente tamarro.
    Mi piace su: 13/1/2013, 18:52
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : tendenze inguardabili!
    Annie, io con distruzione dei piedi non parlo di dolore, ciocche o similar.. Parlo proprio di piedi cotti.. Ho i piedi sensibili e soffrono molto a stare in scarpe di cartone.. Se mi sudano troppo si...
    Mi piace su: 11/1/2013, 10:59
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Come al solito non si capisce un cazzo. Uno non ho offeso i tamarri, o meglio, io li offendo a prescindere perchè la maggior parte sono degli idioti, ma se vedo un ragazzino vestito con le stelline...
    Mi piace su: 11/1/2013, 10:30
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ronzio nel computer
    Se lo fa saltuariamente e se il computer si accende e riesci a lavorare tranquillamente non è grave. Comunque sia se lo porti in assistenza te lo riparano. Se lo hai comprato al Mediaworld et simila ti...
    Mi piace su: 11/1/2013, 9:52
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da many2o attivo thread : Ronzio nel computer
    annie se smonti il notebook tuo che ancora coperto dalla garanzia non ti conviene perche dopo degrade e quindi non sei + coperta dalla garanzia. il mio consiglio portalo in un centro assistenza della...
    Mi piace su: 10/1/2013, 23:56
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : tendenze inguardabili!
    se c'è qualcosa che a me piace,ma che a qualcuno può sembrare ridicolo, è semplice, STI CAZZI! Non vesto ne secondo la moda, ne tanto meno in base a cosa la gente può pensare di me,ma solo secondo il mio...
    Mi piace su: 10/1/2013, 22:52
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Gio attivo thread : I fotografi di Fdt
    Questa è stata fatta con il cellulare, non è il massimo della qualità ma il tramonto era stupendo. :D https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/248518_573663209315271_1328365835_n.jpg
    Mi piace su: 10/1/2013, 17:16
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Si presuppone che tu non esca di casa solo con le calze!
    Mi piace su: 10/1/2013, 12:45
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : tendenze inguardabili!
    Infatti io per esempio metto sempre della calze sotto, cioè si vede tutto, li trovo scomodi anche perchè non ho un fisico da modella e in ogni caso uso magliette lunghe. Ogni volta ho l'ansia che si...
    Mi piace su: 10/1/2013, 11:44
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : tendenze inguardabili!
    Il Fluo. Quella gente che va in giro a mo' di evidenziatore. Non ce la posso fare.
    Mi piace su: 10/1/2013, 9:06
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da imok attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho vomitato l'anima... letto a me.
    Mi piace su: 10/1/2013, 0:08
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da imok attivo thread : Perché ci svegliamo incazzati o eccessivamente spaventati? cervello cattivo ._.
    Appena sveglio l'unica parola che sono disposto a sentire è "caffè". Per il resto non mi si deve rivolgere parola per almeno 15 minuti, e in ogni caso rispondo a grugniti.
    Mi piace su: 9/1/2013, 17:10
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da La Bambina In Nero attivo thread : La Città Incantata
    Ecco come spoilerare un film Annie Lennox xD Tallulah come ti capisco! Mi sono ridotta a guardare i film usciti sono in Giappone sottotitolati. Ok, sono malata!
    Mi piace su: 9/1/2013, 13:56
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera
    ;)
    Mi piace su: 9/1/2013, 10:35