ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

12/4/2012



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Sotto che QI possiamo ucciderli ?? E perchè un dolore anche se fosse percepito come MINORE non viene comunque considerato DOLORE? E se questo minore (non provato ovviamente) per quella bestia è il...
    Mi piace su: 15/1/2013, 13:39
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Femen Vs Donna di Fede con ombrello
    Ma guarda che non fa niente. Non ti ho contraddetto. Ho solo preso spunto per dirne un'altra...
    Mi piace su: 15/1/2013, 13:38
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    2x01 di Revenge. Avevo dimenticato questo telefilm u.u E le 6x19/20 di Sex and the city :087:
    Mi piace su: 15/1/2013, 12:42
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Perché al posto di fare delle indagini statistiche e sociologiche sul galateo della coppia, non cerchi di essere semplicemente spontaneo? :D E' più o meno questo che serve a conquistare le ragazze ;)
    Mi piace su: 14/1/2013, 21:40
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Non uscirci non è una soluzione da persona intelligente, si può proporre un'uscita senza per forza andare al ristorante. Lasciando perdere la storia dei "terroni", poi. La tua amica ha capito proprio...
    Mi piace su: 14/1/2013, 15:22
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    I nostri maschi terroni non lo fanno per suprema affermazione di virilità, lo fanno per buona educazione eh.
    Mi piace su: 14/1/2013, 15:22
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Golden Globe 2013 per la televisone
    Se anche scendesse di mezzo tono ci rimarrei di merda. u.u
    Mi piace su: 14/1/2013, 15:03
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Golden Globe 2013 per la televisone
    Immaginavo che Claire Danes avrebbe vinto un'altro premio. Homeland merita qualsiasi riconoscimento possibile.
    Mi piace su: 14/1/2013, 14:51
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Golden Globe 2013 per la televisone
    Sì Annie, mi sono confuso... Ho confuso con gli Emmy xD
    Mi piace su: 14/1/2013, 14:34
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Domande e suggerimenti sui FDT Academy Awards 2013
    Che cavolo c'entra adesso?
    Mi piace su: 14/1/2013, 14:08
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Amore & soldi: budget di coppia
    Da Roma in su è raro che uno faccia una festa e paghi per tutti! Per me è stato un trauma, per i miei ancora di più :lol: Immagina compagnie di venti ragazzini: ogni mese avevo un compleanno minimo.. I...
    Mi piace su: 14/1/2013, 11:46
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Something Strange attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Il tuo odore è ossigeno.
    Mi piace su: 13/1/2013, 23:12
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più rincoglionito
    Dai sostengo anche io la candidatura di Arte, anche se adesso non mi viene precisamente in mente il motivo.
    Mi piace su: 13/1/2013, 21:41
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più rincoglionito
    sei una bastarda vendicativa XD ahahah
    Mi piace su: 13/1/2013, 21:30
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ieri ero isterica, avevo fame nervosa e fame da ciclo. Ho mangiato due pezzi di pizza, patatine, pandoro al cioccolato, biscotti, cappuccino, sono andata al giapponese. Oggi mi sono svegliata in...
    Mi piace su: 13/1/2013, 18:57