ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.50
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

16/4/2012


15/4/2012



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Beh, parliamone. Un bacio al sapore di sperma non dev'essere proprio il massimo eh :? Devo ancora trovarlo un uomo che vuole essere baciato dopo un pompino -per fortuna- Poi non c'entra il discorso "è...
    Mi piace su: 5/2/2013, 22:05
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sarà il preciclo, ma 'io speriamo che me la cavo' mi sta facendo piangere come una bambina T_T
    Mi piace su: 5/2/2013, 21:10
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più sgrammaticato
    Dade, dovresti vincere l'oscar per l'utente più pesante.
    Mi piace su: 4/2/2013, 7:35
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più bimbominchioso
    Sai com'è, una nomination va meritata.
    Mi piace su: 4/2/2013, 7:19
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più bimbominchioso
    Oh caxxo nOmiNi iO nn sn biMbOmiNkiA ad3xxo ti s3gnAlO.
    Mi piace su: 4/2/2013, 7:18
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jeggi attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bimbominchioso
    Annie Lennox? Joy turner? Sedna? Empusa?! Ma che cazz di votazione è?! :| Comunque ho votato Momo_Dancer (yo-yo-yo) e DolceChéri (per lei sono andata sul sicuro col nick, non ricordo le sue...
    Mi piace su: 4/2/2013, 7:14
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Empusa attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il Regno dei Lupi - George R.R. Martin
    Mi piace su: 28/1/2013, 22:36
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Ioria attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    gia!! ^^ io sto leggendo l'ombra della profezia, g rr martin.
    Mi piace su: 28/1/2013, 22:35
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    2x12 di Homeland. Sono senza parole. Rettifico, dopo aver imprecato per circa un minuto son rimasta senza parole.
    Mi piace su: 28/1/2013, 22:06
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Idem :183: Ora sono a metà della quarta stagione :045:
    Mi piace su: 28/1/2013, 22:06
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    2x10 di Homeland. Amore incondizionato.
    Mi piace su: 27/1/2013, 21:09
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : Agenda dei telefilm
    2x11 di Homeland. Un "porco cazzo SI!" non potevo non urlarlo. Che genialata di telefilm. Ora l'ultima puntata non voglio vederla, però...
    Mi piace su: 27/1/2013, 21:09
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jeggi attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Randagio :c Sinceramente non ce lo vedo a offendersi per un topic così :lol: Non c'è male comunque che è tornata Bonnie, a farci sbavare con le sue ricette. xD
    Mi piace su: 25/1/2013, 20:34
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più stronzo
    Ma poi ti sei operata alle emorroidi? :o
    Mi piace su: 25/1/2013, 15:23
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utentessa più bella
    RudeMood Dici così perchè non mi hai mai sentita scoreggiare U.U
    Mi piace su: 25/1/2013, 10:53