ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.50
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010


7/10/2010


6/10/2010


2/10/2010


27/9/2010



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Stasera grazie ad Artemisia posso dire di aver avuto un orgasmo multiplo. Clitorideo, vaginale e anale. Benedetto colui che mi monterà!
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:36
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Lo so, lo so... http://www.fuoriditesta.it/userpic/0b578a4338101711ad9de1732f4fdc02_500.jpg Comunque chiudo questo topic, come con gli altri u.u quindi PROOT a tutti. Ci si rivede alla finale
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:21
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Cosa pensi di...
    Da un po' di tempo mi sono ricreduto. Non è acida ed è simpatica.Dovrebbe fare solo meno ot :lol: (Annie) Di Fabio?
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:18
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa pensi di...
    Mi piace praticamente tutto di lei! *_* E' l'amica che ogni donna vorrebbe avere! di Echoes?
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:18
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho bisogno di sentire un tac nella schiena. Ho bisogno che la mia schiena schiocchi, mi fa male ç_ç
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:17
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Joy_Turner.... http://www.djalbertino.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/DjAlbertino/Dito%20medio.jpg
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:17
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Mi scoccio a quotare, quindi taggo. Concordo con Randy Mellons, se volete fare i furbi almeno fatelo bene, avete rotto il caxxo. Annie Lennox tradotto vuol dire: non ho molta voglia di fare le...
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:13
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Posso rapire Artemisia e portarla nell'isola del cibo, così non te le manda proprio :o
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:11
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Frogga attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    puahahahahahahhaahahhahahahhahahahhahahahahha
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:09
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Annie Lennox vaffanculo :lol: Tra l'altro ho anche sbagliato a scrivere 'immortalarmi' e ho scritto 'immortarmi' BWAHAHAHAHHA l'emozione fa brutti scherzi :lol: ps. manca solo Dajide e poi...
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:09
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Peggio per Annie Lennox :lol:
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:04
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Ma perchè sono sempre l'ultima a sapere le cose?!!?! Scusa Randy Mellons, non giosco per la tua sconfitta (vabbè un po' si :098:) ma sta notizia è meglio di una scopata! :050:
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:04
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) , mi pare sensata la cosa visto che erano la stessa persona. La tettona dice il vero Annie Lennox
    Mi piace su: 12/4/2012, 0:02
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Girone B - Finale: Annie lennox vs Randy Mellons
    Artemisia Come mai sta nuova regola che a un utente bannato viene eliminato il voto? MA CHISSENEFREGA!!! Avete bannato Joy_Turner!!!!!!! Sempre sia lodato! Non ho potuto fare a meno di...
    Mi piace su: 11/4/2012, 23:58
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Pensiero del giorno...
    I ricchi hanno dio e la polizia. I poveri hanno i poeti e le stelle. Proverbio palestinese
    Mi piace su: 11/4/2012, 23:47