ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

17/1/2013


16/1/2013


13/1/2013


11/1/2013


9/1/2013


8/1/2013



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Non si tratta di essere a favore o contro i "5 stelle". Prima di loro c'era in Parlamento un comportamento consolidato, si faceva politica un partito contro l'altro, ma certe cose erano al di fuori,...
    Mi piace su: 4/2/2014, 8:57
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Impeachment a Napolitano
    La scaturigine della questione di cui state discutendo resta comunque che si è sfruttato il decreto IMU per un'altra faccenda assai discutibile. Restando in topic pertanto, si intravede il non rispetto...
    Mi piace su: 4/2/2014, 8:54
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : La truffa dell'Euro
    La differenza fondamentale nel dialogo con te è che se io ti dico A, tu rispondi B, allora io ti dico C, tu mi dici D, io E, e andiamo avanti. Il "dialogo" con Half è io dico A, lui dice B, io gli...
    Mi piace su: 29/1/2014, 17:09
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    True Detective 1x03. Questa puntata ha reso le cose più interessanti... Lost 1x04 (Dinosauri? :181:)
    Mi piace su: 29/1/2014, 15:53
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io sono così stonata che quando mio padre esita in qualche negozio inizio a cantargli nell'orecchio per convincerlo a muoversi u.u funziona, sempre.
    Mi piace su: 29/1/2014, 14:59
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Annie, la tendenza a dare del populista a chiunque dica una scomoda (per quanto banale) verità è tipica della scuola politica che ha portato alla morte l'Italia (ormai il coma vegetale è già un ricordo)....
    Mi piace su: 29/1/2014, 11:56
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La truffa dell'Euro
    Annie ti ho citato solo per spiegare dei concetti ad Half. Per quanto riguarda il mio "attacco" nei confronti di Half lo ripeto, con le persone amo discutere anche e soprattutto se hanno idee...
    Mi piace su: 29/1/2014, 10:03
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wittmann attivo thread : La truffa dell'Euro
    A una lettura veloce sono tutte affermazioni abbastanza generiche, decontestualizzate dal resto e assolutamente parziali. Questi signori semplicemente dimenticano il piccolo dettaglio che l'origine...
    Mi piace su: 29/1/2014, 9:21
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : La truffa dell'Euro
    Io ripeto poi basta, ho sempre e solo detto che CI CONVENIVA ai tempi, e che ora come ora aggiungendo mille altri motivi purtroppo l'Euro ci sta rovinando, ma che non è la sola e unica causa. Però vorrei...
    Mi piace su: 29/1/2014, 9:16
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : La truffa dell'Euro
    Annie, ottima risposta a chi dice che gli euroscettici parlano solo con la pancia e sono solo degli ignoranti populisti... :D
    Mi piace su: 29/1/2014, 9:15
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La piadina che mi ha consigliato oggi Annie Lennox *.* era una bontà!!
    Mi piace su: 24/1/2014, 9:59
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    :050:
    Mi piace su: 4/1/2014, 18:03
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Annie Lennox :087:
    Mi piace su: 4/1/2014, 16:49
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jeggi attivo thread : Involtini di Lonza ai funghi
    http://forum.fuoriditesta.it/topics-senza-fine/27033-a-cosa-state-pensando-ora-6935.html "che cucino da dio, cazzo." :183:
    Mi piace su: 20/12/2013, 10:38
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Agenda dei telefilm
    Finita la prima stagione di Masters of sex ç_ç Sento già la mancanza. Ho ripreso e concluso Sherlock, e ora sono prontissima per la terza stagione in arrivo a Gennaio :050: The Big Bang Theory 7x11...
    Mi piace su: 19/12/2013, 11:47