ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

14/9/2011


13/9/2011



7359 Mi piace

  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Flou. attivo thread : Cosa pensi di...
    Ha un bel carattere, sa essere ironica e scherzosa ma allo stesso tempo seria quando é necessario. Di Dadeland?
    Mi piace su: 15/5/2012, 11:52
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che sia il capro espiatorio del forum. Tanti lo prendono per il culo per la verginità, perchè 'tanto è Dade', viene preso per il culo perchè fa figo sfogarsi su di lui. Ma in realtà è tra i pochi onesti...
    Mi piace su: 15/5/2012, 11:51
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sperimentazione animale
    Io ne ho visti morire parecchi, troppi. Ho somministrato farmaci dal valore superiore ai 5000 mila euro. Li ho visti morire cinque minuti dopo avergli detto dopo torniamo a giocare. Ne ho visto anche...
    Mi piace su: 15/5/2012, 11:49
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Knave attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=n6KNZ-8p5Pc Velato dolore.
    Mi piace su: 15/5/2012, 11:38
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sii c'erano pure quelle!! la prossima volta le compro allora haha XD
    Mi piace su: 15/5/2012, 11:32
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Alla decò vicino all'ufficio hahaha XD comunque son troppo contenta! Ne ho presi due pacchi u.u
    Mi piace su: 15/5/2012, 11:26
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : L'utente più...
    Annie Lennox, ma lei sa perchè XD Il più 'ogni volta che ti leggo mi cadono i coglioni'?
    Mi piace su: 15/5/2012, 11:17
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Sperimentazione animale
    Certo che, Randagio, te le attiri proprio le risposte eh, e allora ti accontento. Prima di tutto non sono il tipo che parla senza aver un minimo di conoscenza dell'argomento e, con tutto il...
    Mi piace su: 15/5/2012, 11:01
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Sperimentazione animale
    Tra le varie cose se sono educati non si lamentano a prescindere. Io se sono ospite anche se mangio di merda mica mi metto a dire che fa schifo, me lo tengo per me. Seconda cosa, casa che vado,...
    Mi piace su: 15/5/2012, 10:42
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : C'avevo un titolo figo, giuro, ma me lo so scordato, davvero. ._. 13/05/2012 - Roma
    Tu ti aspetti che io legga tutto?
    Mi piace su: 15/5/2012, 0:23
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ed io che dicevo alla Lù "Facciamo lo squillo alla dany?? Ma perchè non ci chiama?" inzenzibbile ç_ç E comunque Frogga e Annie Lennox io voglio vedè le vostre foto u.u
    Mi piace su: 14/5/2012, 19:55
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Indovina la serie tv: edizione Maggio 2012
    e fai malissimo... Band of Brothers...una delle serie più belle che abbiano mai fatto.
    Mi piace su: 14/5/2012, 19:53
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io ne avrei mangiata una a colazione uff XD Anche quelle fette biscottate mmmhh *__*
    Mi piace su: 14/5/2012, 17:54
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo assolutamente comprare quelle tortine della misura, erano buonissime *_*
    Mi piace su: 14/5/2012, 17:26
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La mia immagine nella testa
    Questi sono involtini primavera ç_ç http://2.bp.blogspot.com/_Mx9kKWbu5Kc/TBY3Rp7nICI/AAAAAAAAAhc/g3HvV92mvGc/s1600/a.jpg
    Mi piace su: 14/5/2012, 17:26