ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

27/10/2011

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mia madre ha fatto un bigusto troppo buono ç_ç Maledetta donna.
    Mi piace su: 8/10/2012, 23:14
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    @Knave (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214137), veramente non mi risulta che io abbia mai risposto ai tuoi post dove esprimevi le tue idee su di me. Mi son sempre limitata ad un mi piace....
    Mi piace su: 8/10/2012, 22:57
  3. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Juliet Miller
    Bellaaaaaaaaaa!
    Mi piace su: 8/10/2012, 22:30
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Di Joy non mi piace che la sento spesso, ultimamente :( Cosa non ti piace di Bonnie?
    Mi piace su: 8/10/2012, 19:32
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Di Knave mi piace il fatto che è inconsciamente comico, anche quando vorrebbe scrivere na cosa seria, mi fa ridere. Cosa ti piace di Rude?
    Mi piace su: 8/10/2012, 19:23
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A love story in 22 pictures
    La storia sarà sicuramente vera e non c'è dubbio che il ragazzo e la moglie ne abbiano passate tante. Con tutto il rispetto per la storia che c'è dietro quindi, penso che queste storie mi abbiano un po'...
    Mi piace su: 8/10/2012, 18:03
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ok *_* appena la vedo ti dico u.u
    Mi piace su: 8/10/2012, 17:12
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Di Bonnie non mi piace...boh...ci sto pensando...:lol: Poi ve lo dico quando troverò qualcosa u.u Cosa non ti piace di Canal?
    Mi piace su: 8/10/2012, 15:13
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A love story in 22 pictures
    Sicuramente commovente eh. Scusate il cinismo ma mi sembra un'americanata. Troppe volte ne ho viste di queste storie.
    Mi piace su: 8/10/2012, 14:49
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A love story in 22 pictures
    Sicuramente commovente eh. Scusate il cinismo ma mi sembra un'americanata. Troppe volte ne ho viste di queste storie.
    Mi piace su: 8/10/2012, 14:11
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina il film: edizione autunnale 2012
    L'ultimo dominatore dell'aria? (film che ho visto l'altro giorno su Sky Cinema :lol:)
    Mi piace su: 8/10/2012, 13:15
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    Tesoro, non è questione che non si capisce na mazza a livello grammaticale, è questione che non capisco quello che scrivi e di conseguenza non riesco a risponderti. Poi se vuoi fare monologhi sei...
    Mi piace su: 8/10/2012, 10:24
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A love story in 22 pictures
    Mi piace su: 8/10/2012, 10:09
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=DzS4qQDjgH8
    Mi piace su: 7/10/2012, 15:18
  15. magenta
    magenta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=DzS4qQDjgH8
    Mi piace su: 7/10/2012, 14:12