ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

31/1/2012

29/1/2012

27/1/2012

26/1/2012

7509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Secondo voi è sano di mente?
    O sta passando una fase Dark, un po' per moda, un po' perchè lo fanno anche altri suoi amici, quindi passerà quando si renderà conto che è ridicolo, oppure non sta bene. E non capisco, soprattutto, tu cosa...
    Mi piace su: 1/11/2012, 12:14
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=7HqSRYs0TZI
    Mi piace su: 31/10/2012, 18:18
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma......
    No, è riassumibile con "Mi rompo di ascoltare i loro problemi, quindi non ci parlo, li evito". Cmq la vita e tua e gli amici sono/erano i tuoi. Se adesso sei felice più con un altro genere di...
    Mi piace su: 30/10/2012, 21:35
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Angoscia e ansia alla guida
    Guarda è capitato anche a me di avere l'ansia le prime volte. L'ho superata andando piano, guidando molto concentrata, cercando di avere sempre il controllo di ogni minima cosa che stavo facendo. Poi...
    Mi piace su: 30/10/2012, 21:25
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Secondo voi è sano di mente?
    O sta passando una fase Dark, un po' per moda, un po' perchè lo fanno anche altri suoi amici, quindi passerà quando si renderà conto che è ridicolo, oppure non sta bene. E non capisco, soprattutto, tu cosa...
    Mi piace su: 30/10/2012, 11:54
  6. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Jean Grey
    Scusa il ritardo :( Tantissimi auguri :*
    Mi piace su: 30/10/2012, 11:10
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma......
    Secondo me ti sei semplicemente montata la testa. Guarda caso tutti i tuoi amici non vanno più bene da un giorno all'altro..forse non vai più bene tu per loro, dato che spegni tutto e ti sei resa...
    Mi piace su: 30/10/2012, 10:23
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Secondo voi è sano di mente?
    Mi piace su: 30/10/2012, 10:05
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi stai facendo piangere. L'ultima frase che hai detto mi ha fatto bene all'animo.. Maledetta me...son troppo lunatica..nel giro di 15 minuti ho cambiato umore 15 volte..
    Mi piace su: 28/10/2012, 21:00
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Bella domanda..allora butto prima Knave, poi Jo subito dopo e per ultima Frogga che deve prima veder morire gli altri due, quindi soffrire e poi può anche trovare la pace eterna :) Chi butti tra...
    Mi piace su: 28/10/2012, 19:53
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Essere appiccicosi.
    Quando troverai nuove amicizie o qualcuno con cui "sostituirlo" spero che realizzerai che il tuo comportamento non è sano.. O spero che riuscirai a capire se è davvero amore oppure lui è l'unica cosa che...
    Mi piace su: 27/10/2012, 17:04
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=7HqSRYs0TZI
    Mi piace su: 27/10/2012, 15:01
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Berlusconi: condannato a 4 anni di reclusione!
    Ma che font hai? Non ti vergogni? :lol:
    Mi piace su: 27/10/2012, 11:27
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Andare a vivere da soli
    Dade ti consiglio anche Subito.it Trovi un sacco di annunci per le case.
    Mi piace su: 27/10/2012, 10:31
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io mi devo togliere da facebook. No, ma ci sto pensando seriamente. Stronzate da tutte le direzioni. Foto bimbomikiose da persone che non ti aspetteresti mai. Stronzate a valanga. Mo blocco tutti...
    Mi piace su: 27/10/2012, 8:27