ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

2/3/2012

1/3/2012

7509 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Io non so cosa farei senza ballerine. Ma, parlando di tendenze inguardabili, odio le ballerine usate l'inverno con le calze. E' più forte di me -.-"
    Mi piace su: 11/1/2013, 19:11
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Letto l'estate scorsa, l'ho amato!
    Mi piace su: 11/1/2013, 18:12
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    La cosa divertente è che non hai capito un cazzo :lol: Io uso leggings e anche Elaine. Qui si sta parlando di come si portano le cose. Se li porti sotto gonne, pantaloncini, e vestitini, non ci vedo...
    Mi piace su: 11/1/2013, 17:47
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    A me quelle non arrecano fastidio, se si usano leggings coprenti. Ci sono certe ragazze anche magre che li indossano trasparenti sul culo e sinceramente lo trovo volgare. Soprattutto se sotto hai il...
    Mi piace su: 11/1/2013, 16:22
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Io non so cosa farei senza ballerine. Ma, parlando di tendenze inguardabili, odio le ballerine usate l'inverno con le calze. E' più forte di me -.-"
    Mi piace su: 11/1/2013, 11:21
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    A me quelle non arrecano fastidio, se si usano leggings coprenti. Ci sono certe ragazze anche magre che li indossano trasparenti sul culo e sinceramente lo trovo volgare. Soprattutto se sotto hai il...
    Mi piace su: 11/1/2013, 10:20
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Io di solito uso sempre leggings con un tessuto coprente. Tipo snobbo quelli di lanetta che sono orrendi e soprattutto trasparenti essendo la maglia del tessuto più larga. Sopra ci metto sempre...
    Mi piace su: 10/1/2013, 23:22
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Mi piace su: 10/1/2013, 22:56
  9. Jamila
    Ma secondo me è normale avere delle idee su come si veste la gente, ma alla fine son preferenze, non imposizioni o legge. Non credo che nessuna qui abbia voluto offendere le persone grasse,...
    Mi piace su: 10/1/2013, 20:26
  10. Jamila
    La cosa divertente è che non hai capito un cazzo :lol: Io uso leggings e anche Elaine. Qui si sta parlando di come si portano le cose. Se li porti sotto gonne, pantaloncini, e vestitini, non ci vedo...
    Mi piace su: 10/1/2013, 19:18
  11. Jamila
    Io odio proprio usare i leggings come pantaloni...non so come fanno a non sentirsi nude O_o
    Mi piace su: 10/1/2013, 19:13
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Secondo me non è positivo e infatti l'ho scritto nel primo post che a me non danno fastidio le ciccione. Quando parli in generale e non quoti chi vuoi rispondere succede questo. E questo succede...
    Mi piace su: 10/1/2013, 15:34
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vivreste senza televisione?
    Ma a me sembra strano, infatti ho appena letto che la legge dice che : ...Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge...
    Mi piace su: 10/1/2013, 14:43
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Mi piace su: 10/1/2013, 14:41
  15. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Mi piace su: 10/1/2013, 14:34