W lo scatolO!
Mi piace su: 6/2/2013, 17:41
Lo scatolo non ha intelligenza -.-" Partendo dal presupposto che non n ho, la tua frase non ha senso, intelligentona :lol: Ritiro la nomination che ti ho dato :lol:
Mi piace su: 6/2/2013, 17:40
Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finch non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero...
Mi piace su: 6/2/2013, 13:39
Io non capisco cosa vi cambia se i gay si sposano. A voi etero e alla chiesa cosa cambia se si sposano con rito civile? Esattamente nulla. Non vi tolgono nulla state sereni, mamma mia! E' solo...
Mi piace su: 6/2/2013, 13:37
Io non capisco cosa vi cambia se i gay si sposano. A voi etero e alla chiesa cosa cambia se si sposano con rito civile? Esattamente nulla. Non vi tolgono nulla state sereni, mamma mia! E' solo...
Mi piace su: 6/2/2013, 12:08
Io non sono una diretta interessata ma la vedo come una priorit per tutte quelle coppie che desiderano essere riconosciute come una famiglia. Non che solo perch non ci tocca in prima persona deve...
Mi piace su: 6/2/2013, 12:08
Non mi piaci, sei un cesso.
Mi piace su: 6/2/2013, 11:57
Io non sono una diretta interessata ma la vedo come una priorit per tutte quelle coppie che desiderano essere riconosciute come una famiglia. Non che solo perch non ci tocca in prima persona deve...
Mi piace su: 6/2/2013, 10:59
Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finch non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero...
Mi piace su: 6/2/2013, 8:40
Lo scatolo non ha intelligenza -.-" Partendo dal presupposto che non n ho, la tua frase non ha senso, intelligentona :lol: Ritiro la nomination che ti ho dato :lol:
Mi piace su: 6/2/2013, 1:06
Io dico scatolO. Ho detto sempre scatolO. In terronia si dice scatolO.
Mi piace su: 6/2/2013, 0:30
No sono tutta uno scatolo. A forza di fare pacchi n ho assunto la forma :lol:
Mi piace su: 6/2/2013, 0:26
No sono tutta uno scatolo. A forza di fare pacchi n ho assunto la forma :lol:
Mi piace su: 6/2/2013, 0:25
Io dico scatolO. Ho detto sempre scatolO. In terronia si dice scatolO.
Mi piace su: 6/2/2013, 0:21
Secondo me il parere della chiesa non conta un emerito cazzo. La chiesa parla ma alla fine non sta alla chiesa decidere sulle coppie di fatto e omosessuali. E non vorrei nemmeno che ne uscisse bene...
Mi piace su: 5/2/2013, 23:59