ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

13/3/2012

12/3/2012

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come posso farmi avanti?
    W lo scatolO!
    Mi piace su: 6/2/2013, 17:41
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo scatolo non ha intelligenza -.-" Partendo dal presupposto che non n ho, la tua frase non ha senso, intelligentona :lol: Ritiro la nomination che ti ho dato :lol:
    Mi piace su: 6/2/2013, 17:40
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio pap/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finch non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero...
    Mi piace su: 6/2/2013, 13:39
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimoni gay in Francia, s alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Io non capisco cosa vi cambia se i gay si sposano. A voi etero e alla chiesa cosa cambia se si sposano con rito civile? Esattamente nulla. Non vi tolgono nulla state sereni, mamma mia! E' solo...
    Mi piace su: 6/2/2013, 13:37
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimoni gay in Francia, s alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Io non capisco cosa vi cambia se i gay si sposano. A voi etero e alla chiesa cosa cambia se si sposano con rito civile? Esattamente nulla. Non vi tolgono nulla state sereni, mamma mia! E' solo...
    Mi piace su: 6/2/2013, 12:08
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimoni gay in Francia, s alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Io non sono una diretta interessata ma la vedo come una priorit per tutte quelle coppie che desiderano essere riconosciute come una famiglia. Non che solo perch non ci tocca in prima persona deve...
    Mi piace su: 6/2/2013, 12:08
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Randy Mellons
    Non mi piaci, sei un cesso.
    Mi piace su: 6/2/2013, 11:57
  8. Lukinho92
    Lukinho92 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Matrimoni gay in Francia, s alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Io non sono una diretta interessata ma la vedo come una priorit per tutte quelle coppie che desiderano essere riconosciute come una famiglia. Non che solo perch non ci tocca in prima persona deve...
    Mi piace su: 6/2/2013, 10:59
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio pap/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finch non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero...
    Mi piace su: 6/2/2013, 8:40
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo scatolo non ha intelligenza -.-" Partendo dal presupposto che non n ho, la tua frase non ha senso, intelligentona :lol: Ritiro la nomination che ti ho dato :lol:
    Mi piace su: 6/2/2013, 1:06
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io dico scatolO. Ho detto sempre scatolO. In terronia si dice scatolO.
    Mi piace su: 6/2/2013, 0:30
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    No sono tutta uno scatolo. A forza di fare pacchi n ho assunto la forma :lol:
    Mi piace su: 6/2/2013, 0:26
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    No sono tutta uno scatolo. A forza di fare pacchi n ho assunto la forma :lol:
    Mi piace su: 6/2/2013, 0:25
  14. Joy Turner
    Io dico scatolO. Ho detto sempre scatolO. In terronia si dice scatolO.
    Mi piace su: 6/2/2013, 0:21
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La Chiesa apre ai diritti delle coppie omossessuali, ma dice no al matrimonio gay
    Secondo me il parere della chiesa non conta un emerito cazzo. La chiesa parla ma alla fine non sta alla chiesa decidere sulle coppie di fatto e omosessuali. E non vorrei nemmeno che ne uscisse bene...
    Mi piace su: 5/2/2013, 23:59