Certo. Se continuasse a non fare nulla diremo che non ha fatto nulla. Se fa qualcosa di buono ci sarà sempre qualcuno che ci troverà il marcio. Se fa qualcosa di pessimo non si verrà mai a sapere....
Mi piace su: 14/3/2013, 14:27
Sinceramente non sono prevenuta, quindi non penso a priori che sarà una delusione, ma non mi sento nemmeno di dire che sarà un'innovatore umile come dicono tutti i telegiornali e le testate. Ancora non...
Mi piace su: 14/3/2013, 12:12
Io me ne devo andare da questo paese di merda.
Mi piace su: 7/3/2013, 18:56
Che cazzo c'entro io con la madre di Jackson?!!
Mi piace su: 6/3/2013, 22:36
Non capisco, secondo te, chi ha le competenze? Berlusconi aveva le competenze quando è entrato in politica? Ricordiamoci che Berlusca nasce come imprenditore, non era mai stato un politico. Bersani,...
Mi piace su: 6/3/2013, 15:56
Da quanto vedo "Non sapevo di essere incinta" anche io ho le ansie -.- Cmq dovrebbe essere solo un ritardo, per sicurezza fai un test.
Mi piace su: 6/3/2013, 12:46
Mamma mia quoto :lol:
Mi piace su: 6/3/2013, 12:28
Non capisco, secondo te, chi ha le competenze? Berlusconi aveva le competenze quando è entrato in politica? Ricordiamoci che Berlusca nasce come imprenditore, non era mai stato un politico. Bersani,...
Mi piace su: 5/3/2013, 23:10
Mi piace su: 5/3/2013, 19:27
https://www.youtube.com/watch?v=am6rArVPip8
Mi piace su: 5/3/2013, 19:22
Io me ne devo andare da questo paese di merda.
Mi piace su: 5/3/2013, 16:53
Il problema è che il movimento, non si dichiara, appunto, un partito politico, ma un movimento. Un movimento di cittadini che si sono rotti le palle della solita politica. Le persone che andranno al...
Mi piace su: 4/3/2013, 19:43
In realtà quell'idea non mi dispiacerebbe. Ho una fottuta voglia di ricominiciare. Di lasciarmi alle spalle questa vita e cominciarne una nuova. Totalmente nuova. Ma se da una parte sento che sarebbe...
Mi piace su: 4/3/2013, 16:58
La politica dovrebbe essere il mezzo per il quale viene fatto qualcosa nell'interesse di tutti. La politica in Italia in realtà non esiste. Ci sono persone elette che si siedono in parlamento (chi ci...
Mi piace su: 4/3/2013, 16:44
La politica dovrebbe essere il mezzo per il quale viene fatto qualcosa nell'interesse di tutti. La politica in Italia in realtà non esiste. Ci sono persone elette che si siedono in parlamento (chi ci...
Mi piace su: 4/3/2013, 16:39