ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

20/3/2012

19/3/2012

18/3/2012

7509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Grimm?
    Mi piace su: 15/5/2013, 18:41
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Game of Thrones s03e07 Revenge s02e21-22 finale di stagione Hannibal s01e06 Defiance s01e04 Hart of Dixie s02e22 Devo recuperare The Following sono rimasta indietro di due punatate.
    Mi piace su: 15/5/2013, 11:53
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Yeeeeeeahhhhhh! :lol:
    Mi piace su: 10/5/2013, 23:43
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono una stalker. Tanto ho fatto e tanto ho detto che la cristiana mi ha mandato quella foto ancora prima dell'uscita del libro del restauro. Forse le ho fatto pena ahahaha. Missione compiuta!!
    Mi piace su: 10/5/2013, 20:20
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Di qualche giorno fa. Una delle mie figure di merda più clamorose. Ecco perchè non devo andare mai più a comunioni, battesimi e compagnia bella. Avendo precedentemente avvisato i camerieri che non...
    Mi piace su: 7/5/2013, 15:47
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Di qualche giorno fa. Una delle mie figure di merda più clamorose. Ecco perchè non devo andare mai più a comunioni, battesimi e compagnia bella. Avendo precedentemente avvisato i camerieri che non...
    Mi piace su: 7/5/2013, 15:44
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Olio di Argan
    Si...ho trovato un sito ma una boccettina minuscola mi costerebbe 40 €. Io voglio morire.
    Mi piace su: 23/4/2013, 19:07
  8. Frogga
    Frogga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ottavi - Frogga vs Joy turner
    "Cara Ranocchia di verde vestita, Pare che trastullandoti ti sia rotta 2 dita! Io invece avevo problemi al gabinetto, non defecavo da 2 giorni pur mangiando come un porcetto. Non so te, ma poi...
    Mi piace su: 23/4/2013, 18:44
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ottavi - Frogga vs Joy turner
    "Cara Ranocchia di verde vestita, Pare che trastullandoti ti sia rotta 2 dita! Io invece avevo problemi al gabinetto, non defecavo da 2 giorni pur mangiando come un porcetto. Non so te, ma poi...
    Mi piace su: 23/4/2013, 18:33
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ti fai condizionare troppo. E questa cosa mi fa rabbia. Non voglio che le persone non ti facciano fare quello che vuoi. Con i tuoi soldi DEVI fare quello che ti pare. Ti vuoi comprare la macchina...
    Mi piace su: 23/4/2013, 15:17
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ottavi - Canalfeder Vs Dade
    Dade *FACEPALM* Canalfeder non ti sei impegnato abbastanza.
    Mi piace su: 23/4/2013, 11:19
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ottavi - Canalfeder Vs Dade
    Dade *FACEPALM* Canalfeder non ti sei impegnato abbastanza.
    Mi piace su: 23/4/2013, 10:24
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Homeland *____________* Quasi quasi me lo rivedo! illusione, Carrie è un mostro di bravura.
    Mi piace su: 19/4/2013, 12:05
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Homeland *____________* Quasi quasi me lo rivedo! illusione, Carrie è un mostro di bravura.
    Mi piace su: 18/4/2013, 9:07
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    L'erba del vicino è sempre più verde? UNA CAZZATA. Se guardo l'erba di casa mia mi rendo conto che io sono stata fortunata. Di certo se avrò un figlio non lo farò tenere a lei. Sto povero ragazzino...
    Mi piace su: 17/4/2013, 18:32