ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

21/3/2012

20/3/2012

7509 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Vampire Diaries
    Io spero che Caroline si metta con Klaus. Tyler è un essere inutile in quella serie. Spero che non torni, anche se nell'ultima puntata, Klaus ha fatto capire chiaramente a Caroline che non gli romperà i...
    Mi piace su: 21/5/2013, 2:28
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Angelina Jolie si fa asportare entrambi i seni
    Io ho provato a vederla dal lato umano, ma la vedo semplicemente dal lato della star che si toglie il seno e qualche giorno dopo se lo fa ricostruire come se nulla fosse accaduto, va dai giornale e...
    Mi piace su: 20/5/2013, 18:08
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Le liste dei luoghi comuni..direi molto spiritosa, a me almeno ha strappato un sorriso :) La cosa dei compleanni non c'è solo al nord ma anche al centro. Sta cosa non è un luogo comune, è proprio...
    Mi piace su: 20/5/2013, 15:55
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Le liste dei luoghi comuni..direi molto spiritosa, a me almeno ha strappato un sorriso :) La cosa dei compleanni non c'è solo al nord ma anche al centro. Sta cosa non è un luogo comune, è proprio...
    Mi piace su: 19/5/2013, 22:59
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grey's Anatomy
    s09e23 Non ho visto il promo di cui parlate ma ho letto gli spoiler. Se Matthew muore sono contenta. Lo considero praticamente inutile. Mer partorirà..il ragazzino avrà qualche complicazione, mi ci...
    Mi piace su: 16/5/2013, 23:11
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Angelina Jolie si fa asportare entrambi i seni
    Io ho provato a vederla dal lato umano, ma la vedo semplicemente dal lato della star che si toglie il seno e qualche giorno dopo se lo fa ricostruire come se nulla fosse accaduto, va dai giornale e...
    Mi piace su: 16/5/2013, 18:33
  7. magenta
    magenta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Angelina Jolie si fa asportare entrambi i seni
    Mi piace su: 16/5/2013, 18:22
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fissatore panna
    Umm mai usato. Quelle volte che ho fatto la panna si è sempre mantenuta da sola. Il segreto è montare la panna quando è fredda, molto fredda. Farlo in un contenitore freddo. Io metto addirittura le...
    Mi piace su: 16/5/2013, 17:48
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Angelina Jolie si fa asportare entrambi i seni
    Mi piace su: 16/5/2013, 17:41
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Angelina Jolie si fa asportare entrambi i seni
    Mi piace su: 16/5/2013, 15:07
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Quindi serie terminate così puoi fare le chiuse, tipo me? :lol: Weeds Alias The Lost Room Band of Brothers Caprica The Wire Questi mi vengono in mente adesso..
    Mi piace su: 16/5/2013, 13:59
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Così non mi sentirò più sola ç_ç
    Mi piace su: 16/5/2013, 13:26
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come affrontare ciò che sembra una trattamento impari in famiglia?
    Vedrai che quando anche tu ti farai una vita fuori dalla tua famiglia i tuoi aiuteranno anche te. Semplicemente lei ne ha avuto bisogno prima.
    Mi piace su: 16/5/2013, 12:10
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Sì, Caprica è il prequel di BSG, davvero fatto bene, benissimo, ti apre un mondo. Purtroppo l'hanno interrotto per mancanza di ascolti, essendo cmq una serie tv abbastanza di nicchia. Adesso hanno...
    Mi piace su: 16/5/2013, 12:06
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Grimm?
    Mi piace su: 15/5/2013, 21:56