Io spero che Caroline si metta con Klaus. Tyler è un essere inutile in quella serie. Spero che non torni, anche se nell'ultima puntata, Klaus ha fatto capire chiaramente a Caroline che non gli romperà i...
Mi piace su: 21/5/2013, 2:28
Io ho provato a vederla dal lato umano, ma la vedo semplicemente dal lato della star che si toglie il seno e qualche giorno dopo se lo fa ricostruire come se nulla fosse accaduto, va dai giornale e...
Mi piace su: 20/5/2013, 18:08
Le liste dei luoghi comuni..direi molto spiritosa, a me almeno ha strappato un sorriso :) La cosa dei compleanni non c'è solo al nord ma anche al centro. Sta cosa non è un luogo comune, è proprio...
Mi piace su: 20/5/2013, 15:55
Le liste dei luoghi comuni..direi molto spiritosa, a me almeno ha strappato un sorriso :) La cosa dei compleanni non c'è solo al nord ma anche al centro. Sta cosa non è un luogo comune, è proprio...
Mi piace su: 19/5/2013, 22:59
s09e23 Non ho visto il promo di cui parlate ma ho letto gli spoiler. Se Matthew muore sono contenta. Lo considero praticamente inutile. Mer partorirà..il ragazzino avrà qualche complicazione, mi ci...
Mi piace su: 16/5/2013, 23:11
Io ho provato a vederla dal lato umano, ma la vedo semplicemente dal lato della star che si toglie il seno e qualche giorno dopo se lo fa ricostruire come se nulla fosse accaduto, va dai giornale e...
Mi piace su: 16/5/2013, 18:33
Mi piace su: 16/5/2013, 18:22
Umm mai usato. Quelle volte che ho fatto la panna si è sempre mantenuta da sola. Il segreto è montare la panna quando è fredda, molto fredda. Farlo in un contenitore freddo. Io metto addirittura le...
Mi piace su: 16/5/2013, 17:48
Mi piace su: 16/5/2013, 17:41
Mi piace su: 16/5/2013, 15:07
Quindi serie terminate così puoi fare le chiuse, tipo me? :lol: Weeds Alias The Lost Room Band of Brothers Caprica The Wire Questi mi vengono in mente adesso..
Mi piace su: 16/5/2013, 13:59
Così non mi sentirò più sola ç_ç
Mi piace su: 16/5/2013, 13:26
Vedrai che quando anche tu ti farai una vita fuori dalla tua famiglia i tuoi aiuteranno anche te. Semplicemente lei ne ha avuto bisogno prima.
Mi piace su: 16/5/2013, 12:10
Sì, Caprica è il prequel di BSG, davvero fatto bene, benissimo, ti apre un mondo. Purtroppo l'hanno interrotto per mancanza di ascolti, essendo cmq una serie tv abbastanza di nicchia. Adesso hanno...
Mi piace su: 16/5/2013, 12:06
Grimm?
Mi piace su: 15/5/2013, 21:56