ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Swan attivo thread : Donne, amate il sesso hard?
    Su questo forum sono tutti porcielli u.u
    Mi piace su: 29/3/2011, 9:53
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Ultimamente vorrei che tanti italiani fossero libici. cioè no, vorrei che tanti italiani per magia un giorno di colpo si svegliassero rendendosi conto che sono dei libici e sono in libia.
    Mi piace su: 29/3/2011, 9:46
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Religiolus - Vedere Per Credere
    Guardato tutto, grazie a tyler per averlo postato, fa riflettere; mi prendo tempo prima di scrivere valutazioni, nel frattempo consiglio vivamente la visione.
    Mi piace su: 29/3/2011, 9:24
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    ci portiamo dentro chi non riusciamo a tenere accanto.
    Mi piace su: 29/3/2011, 1:14
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Problema del Giorno
    @Jo Constantine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195005) quello non è il problema del giorno, è il tua problema esistenziale!
    Mi piace su: 29/3/2011, 1:13
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricordati sempre Giulia: la rabbia repressa viene sempre fuori. Dovessero volerci anni. E uno reprime, reprime, controlla, controlla...eppure quando non ce la si fa più, basta la più piccola e...
    Mi piace su: 29/3/2011, 0:04
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : L'ombra di Facebook
    http://www.threadbombing.com/data/media/3/penis.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    Mi piace su: 28/3/2011, 17:27
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa state facendo?
    Mi scaccolo.
    Mi piace su: 28/3/2011, 15:09
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Riciclare dei biscotti
    Ho talmente fame che sto per piangere..
    Mi piace su: 28/3/2011, 0:49
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Agenda dei film
    Ieri notte Gran Torino....gran bel film. Ve lo consiglio chi non l'avesse ancora visto.
    Mi piace su: 27/3/2011, 21:27
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Temperance attivo thread : amica nei guai
    Ma io non ho ancora capito che vuoi dire.
    Mi piace su: 27/3/2011, 21:26
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : amica nei guai
    La tua amica è nei guaia perchè sta con uno che si chiama Aristotele, non perchè ha le corna.
    Mi piace su: 27/3/2011, 21:26
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Riciclare dei biscotti
    se ha un sapore accettabile, te ne offro ufficialmente una fetta :lol:
    Mi piace su: 27/3/2011, 21:17
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Religiolus - Vedere Per Credere
    si, ti spieghi perfettamente! anzi, grosso modo concordo! il senso di impotenza dato dal fatto che comunque i discorsi non porteranno a nulla è forte. ed è vero che si parla sempre delle stesse cose,...
    Mi piace su: 27/3/2011, 20:53
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Tante cose mi hanno colpito di stanotte, ma tante. La notizia da urlo che mi ha dato Pulce, il pennuto ed io che siamo tornati amici (per la terza volta :lol:) Mr Boccale incredibilmente bello e mi...
    Mi piace su: 26/3/2011, 21:18