ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gruppo A-Semifinale: Annie lennox e Saranana
    Brava saretta, davvero!!!! Una sconfitta meritatissima:kiss::kiss:
    Mi piace su: 23/4/2011, 8:47
  2. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gruppo A-Semifinale: Annie lennox e Saranana
    Brava saretta, davvero!!!! Una sconfitta meritatissima:kiss::kiss:
    Mi piace su: 23/4/2011, 2:49
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Nomination ufficiale Franciccio per il Tunz Tunz. Chi vota riceverà privatamente una foto delle mie poppe. Votate *_*
    Mi piace su: 22/4/2011, 22:18
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buh.
    http://www.youtube.com/watch?v=0N-HEPB5fwA
    Mi piace su: 22/4/2011, 21:14
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Io ci rinuncio...dadeland è un nick davvero appropriato. Tu vivi proprio in un mondo tutto tuo. Un mondo composto di angioletti, farfalline (quelle che volano) e cuoricini candidi. VIVI.
    Mi piace su: 22/4/2011, 20:43
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : FdT Academy Awards 2010-11
    Per la ritardatezza??? O per la verginità prolungata?:lol::lol:
    Mi piace su: 22/4/2011, 20:42
  7. Temperance
    Nomination ufficiale Franciccio per il Tunz Tunz. Chi vota riceverà privatamente una foto delle mie poppe. Votate *_*
    Mi piace su: 22/4/2011, 20:40
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Posta delle immagini che mi fanno MORIRE :lol: Poi mi sembra davvero una ragazza molto dolce...ma non la conosco bene u.u Cosa ti piace di Bonnie?
    Mi piace su: 22/4/2011, 20:29
  9. child of Lilith
    child of Lilith piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Chat privata!!
    Ma la domanda che mi sta tormentando è: Che cazzò ci facevi in chat privata con Milele? Starà mica tradendo Heavystone? E tu dadeCoso, stai mica tradendo la tua promessa di castità con del sesso...
    Mi piace su: 22/4/2011, 20:18
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Chat privata!!
    Ma la domanda che mi sta tormentando è: Che cazzò ci facevi in chat privata con Milele? Starà mica tradendo Heavystone? E tu dadeCoso, stai mica tradendo la tua promessa di castità con del sesso...
    Mi piace su: 22/4/2011, 20:16
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Chat privata!!
    Mi piace su: 22/4/2011, 20:15
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Io devo dire che prima creavo topic simpatici in OT. Avevo più fantasia...adesso mi rompo, tanto nessuno capisce e apprezza la mia arte -.-"
    Mi piace su: 22/4/2011, 18:49
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Io devo dire che prima creavo topic simpatici in OT. Avevo più fantasia...adesso mi rompo, tanto nessuno capisce e apprezza la mia arte -.-"
    Mi piace su: 22/4/2011, 18:08
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Lo so ma cazzeggiava anche lei *_* Perchè era un cazzeggio divertente quindi non vedo perchè punirlo se avvicina e fa conoscere gli utenti...sennò lo scopo del forum qual'è? XD Erano OT eh..sempre OT...
    Mi piace su: 22/4/2011, 17:47
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Rispetto a quando vi siete iscritti...
    Cazzò io e le ragazze abbiamo fatto 400 pagine di OT con altri utente e con Saretta e nessuno c'ha detto na mazza.:lol: COPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:lol:
    Mi piace su: 22/4/2011, 17:46