ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.15
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da SaraNana attivo thread : Gruppo A-quarti: Child of lilith e Annie lennox
    Tranquilla Annie, nel caso anomalo in cui fossi tu a perdere, tranquilla... ti vendicheremo o io o Elaine... abbiamo le tette. Il potere delle tette è decisamente + forte! XD
    Mi piace su: 6/4/2011, 17:38
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gruppo A-quarti: Child of lilith e Annie lennox
    Vabbè ma quello anche io eh :lol: Eh ma capisci Bonnie, vincere contro Annie ti alza l'autostima, è un po' come vantarsi al bar del paese di essersi scopato la più strafiga della scuola :lol:
    Mi piace su: 6/4/2011, 17:38
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Gruppo A-quarti: Child of lilith e Annie lennox
    Annie hai sbagliato fin dal primo momento, dovevi farti propaganda offrendo reputazioni e altro così almeno vincevi XD Cioè no ma davvero, chi cazz è tutta sta gente che ha votato? O.O e soprattutto, perchè...
    Mi piace su: 6/4/2011, 15:40
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gruppo A-quarti: Child of lilith e Annie lennox
    che rimonta Child! complimenti per gli aiuti extra di gente che all'ultimo momento ti ha votato, quasi stranamente aggiungerei :o
    Mi piace su: 6/4/2011, 15:34
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da attivo thread : Gruppo A-quarti: Child of lilith e Annie lennox
    child offre prestazioni sessuali per voti http://informaticaeasy.net/forum/images/smilies/sisi.gif
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gruppo A-quarti: Child of lilith e Annie lennox
    Il metodo Learch insegna :lol:
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gruppo A-quarti: Child of lilith e Annie lennox
    Ma infatti :lol: E pensare che io a dicembre ho fatto iscrivere una mia amica qui e non mi ha mai votata, questi arrivano dal nulla e si fiondano a votare lui :lol: ...
    Mi piace su: 6/4/2011, 15:20
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Gruppo A-quarti: Child of lilith e Annie lennox
    Ci sono 2 o 3 utenti che hanno votato child che si sono iscritti da poco e la prima cosa che hanno fatto e votarlo XD mm questa sfida è diventata improvvisamente famosa :lol:
    Mi piace su: 6/4/2011, 14:53
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Che lavoro mi faresti fare?
    custode del cimitero
    Mi piace su: 6/4/2011, 14:10
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa ti piace di...
    Potrei raccontare tutte le gesta di Annie Lennox raccontando quanto è favolosa.. ma non lo farò. :182: Cosa mi piace di Annie? Le sue espressioni da Kiwi. http://i.ytimg.com/vi/pOrRJJGHNw0/0.jpg ...
    Mi piace su: 6/4/2011, 13:54
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Perché?
    Perchè Rocco Siffredi non me lo da Annie Lennox
    Mi piace su: 6/4/2011, 12:51
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=1CydZtP_XlA
    Mi piace su: 6/4/2011, 12:46
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il confessionale di FdT
    confesso che il ballerino di ieri era tanta roba :lol: "cri, ma guarda che quello ha già una bimba" "so essere materna quando voglio U.u"
    Mi piace su: 6/4/2011, 12:42
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gruppo A-quarti: Child of lilith e Annie lennox
    Ma oggettivamente chi è sta gente XD?!?
    Mi piace su: 6/4/2011, 12:21
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gli ultimi acquisti!
    Con tanto di accessori Annie Lennox?? :o
    Mi piace su: 6/4/2011, 3:18