ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Anche io penso a Joy Turner perchè mentre noi discutiamo lei si sta spassando alle nostre spalle :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 21:53
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Permetti che la dica io su quello che posti?:roll: Io e te di personale non abbiamo nulla...ho solo scritto che per come rispondi mi sembri abbastanza perfida in questa discussione:roll: Posso...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:39
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Io i cazzì miei me li faccio sempre Jo Constantine :lolll:
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:22
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ti ha mandata lei?:? No davvero. Se io ho qualche dubbio su qualche moderatore o se nella vita ho un problema con qualcuno (ma qui non siamo nella vita reale, ve lo ricordo sempre) io lo dico....
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:06
  5. Joy Turner
    Se si trattava di qualcun'altro magari avreste anche polemizzato meno voi eh..:) Io concordo cmq con quello che ha detto folletta. Io non mi vergogno di dire che ho cambiato idea. Adesso che la...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:06
  6. Joy Turner
    Che sei tornata a fare se ci odi così tanto?:roll:
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:03
  7. Joy Turner
    Ti amo. Ma rimaniamo cmq incoerenti :045: A me sembra un ragionamento così semplice...:roll:
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:01
  8. Joy Turner
    Eurasia io nella fattispecie mi sto alterando perchè, potete negarlo quanto volete, si tratta di Joy Turner. Se era Paperoga (scusa se ti cito tesoro) questo non sarebbe successo. Joy Turner, e non...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:59
  9. Joy Turner
    Ma se tutta la moderazione...(chi non lo è?) è accanita e ripeto, accanita sulla faccenda non potevate decidere subito? Qui sta nascendo una polemica su una cazzàta. Si parla di cambiare idea..si parla...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:56
  10. Joy Turner
    Non capisco perchè ancora continuate. C'è un sondaggio? Pace. Mettetevi l'anima in pace cristo santo. Cioè qui mi sembra che nonostante il sondaggio la moderazione sia accannita ancora di più sulla...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:55
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Regno FdT
    No Joy Turner è la condannata a morte ingiustamente che il capo delle forze armate (cioè io) salverà dalle grinfie di un governo corrotto o cattivo cacca pupu -.-"
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:51
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    O_o Sei un porco:?
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:20
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma se tutta la moderazione...(chi non lo è?) è accanita e ripeto, accanita sulla faccenda non potevate decidere subito? Qui sta nascendo una polemica su una cazzàta. Si parla di cambiare idea..si parla...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:56
  14. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ovvio mica ho discusso io con voi XD L'accanimento me lo sto inventando io. Buona giornata:)
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:56
  15. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Eurasia io nella fattispecie mi sto alterando perchè, potete negarlo quanto volete, si tratta di Joy Turner. Se era Paperoga (scusa se ti cito tesoro) questo non sarebbe successo. Joy Turner, e non...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:55