ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : innamorata del mio prof...
    Mandare una lettera a 24 anni non mi sembra proprio una cosa matura... Ma nemmeno dichiararsi ad un professore mentre devi dare ancora due esami con lui... Magari quando finisci i suoi esami..
    Mi piace su: 10/5/2011, 16:40
  2. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : C.A.P. - Comitato Anti Paperoga!
    Quel pennuto deve soccombere. Io sono per l'eliminazione a sangue freddo. Un colpo in testa e poi dritto in forno -.-"
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:57
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga - Judas
    *_* Io amo sia il video che la canzone *_*
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:41
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Terremoto a Roma 11 maggio 2011, vero o falso?
    Io stavo pensando di andare a firenze con una mia amica e mia sorella -.-" Una scusa per fare 2gg fuori -.-"
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:31
  5. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : C.A.P. - Comitato Anti Paperoga!
    Chi gode per ultimo, gode meglio...ricordatelo u.u
    Mi piace su: 10/5/2011, 13:25
  6. Morgana
    Morgana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che quando si è in quella situazione, ed io l'ho vissuta sulla mia pelle, non bisognerebbe sgridare la persona, non bisognerebbe trattarla con la "forza", non bisognerebbe farla sentire una merda perchè...
    Mi piace su: 10/5/2011, 13:02
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Io da un lato penso che cmq Chuck stia attraversando un periodo di merda, quindi le sue reazioni sono anche dettate dal suo stato di "malessere". Io penso che vada a finire che sparirà di nuovo da...
    Mi piace su: 10/5/2011, 11:43
  8. hellion
    hellion piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Io da un lato penso che cmq Chuck stia attraversando un periodo di merda, quindi le sue reazioni sono anche dettate dal suo stato di "malessere". Io penso che vada a finire che sparirà di nuovo da...
    Mi piace su: 10/5/2011, 11:29
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Ma io spero proprio che si risolva tutto adesso ç_ç Cioè la cugina di Serena proprio non la sopporto...e spero che venga fatta fuori subito. Poi, non so perchè, ho come sviluppato un astio per Vanessa O_o....
    Mi piace su: 10/5/2011, 11:12
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Ma Chuck non può morire O_O Gossip Girl non sarebbe più lo stesso:cry: Cmq no. Secondo me tra Blair e Dan è appena cominciata u.u Penso che quando si renderà conto che il principe la annoia, non tornerà da...
    Mi piace su: 10/5/2011, 10:59
  11. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mogli...
    Carina dai :lolll:
    Mi piace su: 10/5/2011, 8:16
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa state facendo?
    Ho tirato fuori il cofanetto della prima stagione di Lost u.u Mastico una gomma alla fragola u.u Penso che è il caso di accettare Quella richiesta d'amicizia. Penso in generale ad una situazione...
    Mi piace su: 10/5/2011, 1:34
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni volta che prendo un cazzò di tram va sempre a finire che si rompe per la strada, che non arriva o che non parte. Oggi mi è capitato che non arrivasse per 20 min e che tutti quelli che passavano non...
    Mi piace su: 9/5/2011, 20:16
  14. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gli ultimi acquisti!
    Ombretti Mascara Lucidalabbra Completino intimo blu Coprispalle argentato per matrimonio Bauletto Smalto grigio metallizzato Ballerine panna con fiocchetto marrone u.u
    Mi piace su: 9/5/2011, 16:24
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io mi piaccio così. Mi paccio a giorni, ok...ma in linea di massima mi piaccio e sono abbastanza soddisfatta. Se non piaccio a voi, se pensate che non posso permettermi un pezzo di pizza a pranzo e...
    Mi piace su: 9/5/2011, 13:44