ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Colore capelli: mi date un consiglio?
    Se la faccio qui a Roma posso anche spenderci 50€ se vado dove mi fido... (solo per la tinta) Se la faccio dalla mia parrucchiera ufficiale in Terronia bella, con 30€ me li tinge e mi fa la messa in...
    Mi piace su: 10/5/2011, 22:12
  2. anemy
    anemy piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Capire quando il messaggio viene scritto in veste di moderatore
    Non scrivono sempre il rosso eh, ma cmq si capisce quando richiamano..basta leggere e capire quello che c'è scritto eh...
    Mi piace su: 10/5/2011, 21:01
  3. -Miele-
    -Miele- piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Foto coppiette
    Eh brava Milele u.u
    Mi piace su: 10/5/2011, 20:50
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    PS: Temperance i tuoi spoiler non sono mai leggibili ç_ç Io penso che a questo punto Chuck abbia davvero toccato il fondo. Ora può solo risalire... Cioè io li ho sempre visti come la coppia ideale, lui...
    Mi piace su: 10/5/2011, 19:14
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga - Judas
    *_* Io amo sia il video che la canzone *_*
    Mi piace su: 10/5/2011, 18:39
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : C.A.P. - Comitato Anti Paperoga!
    Quel pennuto deve soccombere. Io sono per l'eliminazione a sangue freddo. Un colpo in testa e poi dritto in forno -.-"
    Mi piace su: 10/5/2011, 18:33
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : innamorata del mio prof...
    Mandare una lettera a 24 anni non mi sembra proprio una cosa matura... Ma nemmeno dichiararsi ad un professore mentre devi dare ancora due esami con lui... Magari quando finisci i suoi esami..
    Mi piace su: 10/5/2011, 16:40
  8. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : C.A.P. - Comitato Anti Paperoga!
    Quel pennuto deve soccombere. Io sono per l'eliminazione a sangue freddo. Un colpo in testa e poi dritto in forno -.-"
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:57
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga - Judas
    *_* Io amo sia il video che la canzone *_*
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:41
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Terremoto a Roma 11 maggio 2011, vero o falso?
    Io stavo pensando di andare a firenze con una mia amica e mia sorella -.-" Una scusa per fare 2gg fuori -.-"
    Mi piace su: 10/5/2011, 15:31
  11. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : C.A.P. - Comitato Anti Paperoga!
    Chi gode per ultimo, gode meglio...ricordatelo u.u
    Mi piace su: 10/5/2011, 13:25
  12. Morgana
    Morgana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che quando si è in quella situazione, ed io l'ho vissuta sulla mia pelle, non bisognerebbe sgridare la persona, non bisognerebbe trattarla con la "forza", non bisognerebbe farla sentire una merda perchè...
    Mi piace su: 10/5/2011, 13:02
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Io da un lato penso che cmq Chuck stia attraversando un periodo di merda, quindi le sue reazioni sono anche dettate dal suo stato di "malessere". Io penso che vada a finire che sparirà di nuovo da...
    Mi piace su: 10/5/2011, 11:43
  14. hellion
    hellion piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Io da un lato penso che cmq Chuck stia attraversando un periodo di merda, quindi le sue reazioni sono anche dettate dal suo stato di "malessere". Io penso che vada a finire che sparirà di nuovo da...
    Mi piace su: 10/5/2011, 11:29
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gossip Girl
    Ma io spero proprio che si risolva tutto adesso ç_ç Cioè la cugina di Serena proprio non la sopporto...e spero che venga fatta fuori subito. Poi, non so perchè, ho come sviluppato un astio per Vanessa O_o....
    Mi piace su: 10/5/2011, 11:12