Mandare una lettera a 24 anni non mi sembra proprio una cosa matura... Ma nemmeno dichiararsi ad un professore mentre devi dare ancora due esami con lui... Magari quando finisci i suoi esami..
Mi piace su: 10/5/2011, 16:40
Quel pennuto deve soccombere. Io sono per l'eliminazione a sangue freddo. Un colpo in testa e poi dritto in forno -.-"
Mi piace su: 10/5/2011, 15:57
*_* Io amo sia il video che la canzone *_*
Mi piace su: 10/5/2011, 15:41
Io stavo pensando di andare a firenze con una mia amica e mia sorella -.-" Una scusa per fare 2gg fuori -.-"
Mi piace su: 10/5/2011, 15:31
Chi gode per ultimo, gode meglio...ricordatelo u.u
Mi piace su: 10/5/2011, 13:25
Che quando si è in quella situazione, ed io l'ho vissuta sulla mia pelle, non bisognerebbe sgridare la persona, non bisognerebbe trattarla con la "forza", non bisognerebbe farla sentire una merda perchè...
Mi piace su: 10/5/2011, 13:02
Io da un lato penso che cmq Chuck stia attraversando un periodo di merda, quindi le sue reazioni sono anche dettate dal suo stato di "malessere". Io penso che vada a finire che sparirà di nuovo da...
Mi piace su: 10/5/2011, 11:43
Io da un lato penso che cmq Chuck stia attraversando un periodo di merda, quindi le sue reazioni sono anche dettate dal suo stato di "malessere". Io penso che vada a finire che sparirà di nuovo da...
Mi piace su: 10/5/2011, 11:29
Ma io spero proprio che si risolva tutto adesso ç_ç Cioè la cugina di Serena proprio non la sopporto...e spero che venga fatta fuori subito. Poi, non so perchè, ho come sviluppato un astio per Vanessa O_o....
Mi piace su: 10/5/2011, 11:12
Ma Chuck non può morire O_O Gossip Girl non sarebbe più lo stesso:cry: Cmq no. Secondo me tra Blair e Dan è appena cominciata u.u Penso che quando si renderà conto che il principe la annoia, non tornerà da...
Mi piace su: 10/5/2011, 10:59
Carina dai :lolll:
Mi piace su: 10/5/2011, 8:16
Ho tirato fuori il cofanetto della prima stagione di Lost u.u Mastico una gomma alla fragola u.u Penso che è il caso di accettare Quella richiesta d'amicizia. Penso in generale ad una situazione...
Mi piace su: 10/5/2011, 1:34
Ogni volta che prendo un cazzò di tram va sempre a finire che si rompe per la strada, che non arriva o che non parte. Oggi mi è capitato che non arrivasse per 20 min e che tutti quelli che passavano non...
Mi piace su: 9/5/2011, 20:16
Ombretti Mascara Lucidalabbra Completino intimo blu Coprispalle argentato per matrimonio Bauletto Smalto grigio metallizzato Ballerine panna con fiocchetto marrone u.u
Mi piace su: 9/5/2011, 16:24
Io mi piaccio così. Mi paccio a giorni, ok...ma in linea di massima mi piaccio e sono abbastanza soddisfatta. Se non piaccio a voi, se pensate che non posso permettermi un pezzo di pizza a pranzo e...
Mi piace su: 9/5/2011, 13:44