ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Io l'ho vista dal vivo e devo dire che suona benissimo. Ha una voce pazzesca anche dal vivo.. Poi da una carica tremenda XD
    Mi piace su: 17/5/2011, 0:52
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Io l'ho vista dal vivo e devo dire che suona benissimo. Ha una voce pazzesca anche dal vivo.. Poi da una carica tremenda XD
    Mi piace su: 17/5/2011, 0:51
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Joy Turner secondo me Gaga si è fatta gonfiare anche le labbra u.u Confronta la prima foto che hai postato con l'ultima di Judas XD Cmq è un personaggione, stima per gaga u.u
    Mi piace su: 17/5/2011, 0:43
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Joy Turner secondo me Gaga si è fatta gonfiare anche le labbra u.u Confronta la prima foto che hai postato con l'ultima di Judas XD Cmq è un personaggione, stima per gaga u.u
    Mi piace su: 17/5/2011, 0:28
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oh ma chi ti ha detto che ti voto? U.U Io devo votare SaraNana così me la faccio ancora più amica per quando mi trasferirò su Czeta XD Vuoi venire? XD
    Mi piace su: 16/5/2011, 23:43
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sposi a 100 anni: lui le faceva la corte dal 1981
    Mamma mia quanto se la tira sta vecchietta XD
    Mi piace su: 16/5/2011, 22:19
  7. Morgana
    Morgana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Foto coppiette
    Morgana *_*
    Mi piace su: 16/5/2011, 20:34
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Joy Turner perchè ERA ORA *_* E penso a me stessa perchè ho bisogno di crollare a letto :091:
    Mi piace su: 16/5/2011, 1:07
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : 37° giornata Serie A 2010-2011
    Joy mi perdonerà ma stigrancazzì del Genoa :lol: E sti gran cazzì anche di Milele che non capisco che cazzò voglia e che cazzò di problemi abbia.:roll: Ops alla reginetta è caduta la corona..
    Mi piace su: 15/5/2011, 23:32
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi serve una guardia del corpo per difendermi da quelli che vogliono uccidermi a sassate in pubblica piazza così non possa procreare figli brutti come me XD Lo pago eh..
    Mi piace su: 15/5/2011, 22:37
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Ahahahahhahah questo è un best ahahahahXD
    Mi piace su: 15/5/2011, 22:35
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Ahahahahhahah questo è un best ahahahahXD
    Mi piace su: 15/5/2011, 22:31
  13. Joy Turner
    AhahahahahahahahhaahhaahXD Uddio che personaggio :lol:
    Mi piace su: 15/5/2011, 22:30
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Che questo esame si studiasse da solo XD
    Mi piace su: 15/5/2011, 21:15
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Parlare dei propri rapporti con amici..
    Io con le mie amiche parlo anche di quello...come se parlassi di qualsiasi altra cosa. Soprattutto se ho un problema e soprattutto in passato nelle prime esperienze. E non mi darebbe fastidio se il...
    Mi piace su: 15/5/2011, 16:19