ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Sei tu che hai il cerume nelle orecchie :lol:
    Mi piace su: 18/5/2011, 14:28
  2. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Io vivo al sud, sono campana. Io non sono nè credente, nè praticante, ma vivendo in un paese piccolissimo, purtroppo tutti conoscono le abitudini di tutti. Il sacerdote del mio paese è una persona...
    Mi piace su: 18/5/2011, 11:02
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Si ma non volevamo sapere come funzionava la questione dei ban... Volevamo spiegazioni su questo ban...
    Mi piace su: 18/5/2011, 10:28
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Grazie al cielo l'ha aperto qualcun'altro. No, perchè poi si dice che "il gruppetto" non è obiettivo...
    Mi piace su: 18/5/2011, 10:26
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Accessori
    Io non amo molto collanine e braccialetti -.- Mi danno fastidio...XD Io amo le borse...un amore viscerale -.- Anche le scarpe -.- alte (da collezionare perchè non le metto mai ma ne compro tantissime...
    Mi piace su: 18/5/2011, 10:11
  6. martaa!!
    martaa!! piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Beh l'uomo non è stato creato ad immagine e somiglianza di cristo? I gay non dovrebbero essere figli di dio in quanto uomini come tutti gli altri? E per redimersi dal peccato, non basta una...
    Mi piace su: 18/5/2011, 8:05
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Dovrebbero darmi un cartellino troppo grande per una sola offesa. Traquilla XD u.u Ho fatto i miei calcoli XD
    Mi piace su: 18/5/2011, 0:41
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Ahahahah ho scritto anche io di mostrone in cosa pensi di, Joy XD Siamo connesse io e te u.u C'è qualcosa di grande tra noi patata :lol: E' uno sfigato di merda che ha fatto bannare la mia patata...
    Mi piace su: 18/5/2011, 0:33
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Si, ma, mi riallaccio al discorso di prima...con tutte le cose disgustose dette in quel topic è stata cartellinata lei. Che sia stato cartellinato lui...e meno male, devo dire O_O anzi, mi aspettavo...
    Mi piace su: 17/5/2011, 20:09
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domande e curiosità
    Devo arruolare gente, mi sento sola -.-" Joy è appena tornata...lasciala scorrazzare un altro po' nel pollaio su' XD
    Mi piace su: 17/5/2011, 19:26
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domande e curiosità
    Devo arruolare gente, mi sento sola -.-" Joy è appena tornata...lasciala scorrazzare un altro po' nel pollaio su' XD
    Mi piace su: 17/5/2011, 17:00
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma cazzò, tutte le volte che ti ho detto di fartelo te le sei dimenticate? Che persona ingrata u.u
    Mi piace su: 17/5/2011, 15:04
  13. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Si, ma, mi riallaccio al discorso di prima...con tutte le cose disgustose dette in quel topic è stata cartellinata lei. Che sia stato cartellinato lui...e meno male, devo dire O_O anzi, mi aspettavo...
    Mi piace su: 17/5/2011, 13:41
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Si ma non volevamo sapere come funzionava la questione dei ban... Volevamo spiegazioni su questo ban...
    Mi piace su: 17/5/2011, 13:37
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Oddio, ma io ste cose non le ho notate :S Alejandro proprio zero, ma pensandoci Judas e Bad Romance si somigliano un po' per il ritornello...
    Mi piace su: 17/5/2011, 1:38