ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Desperate Housewives
    Io adoro Breeeeeeeeeeeeeeee *_* 73594
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:53
  2. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Desperate Housewives
    Io mi sono persa qualche puntata dell'ultima serie perchè sto seguendo troppe serie in contemporanea. Mi piace davvero moltissimo XD
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:50
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Non capisco perchè ti metti in mezzo nei fatti che, evidentemente, non ti riguardano -.-" Tu devi travestirti da iellatrice, così sei giustificata in un certo senso u.U La strega mi manca assai...
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:23
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Io volevo ringraziare Artemysia e Paperoga perchè tutto questo è stato possibile grazie a loro e al loro impegno :* Non è una paraculata, sono stati davvero grandi e davvero pazienti...
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:19
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    U.U Non si era capito? 73589
    Mi piace su: 18/5/2011, 19:56
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Jo Constantine ha 3 capezzoli!
    Mi piace su: 18/5/2011, 19:39
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Ahahaahahahahahha che mi puzzano i piedi è vero...soprattutto dopo la palestra...non immagini, pecorino sardo non mi fa un baffo :lol::lol: Ovviamente non è vero, ci potete mangiare sui miei piedini...
    Mi piace su: 18/5/2011, 18:00
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Jo Constantine ha 3 capezzoli!
    Mi piace su: 18/5/2011, 17:58
  9. Elaine Marley
    Sei tu che hai il cerume nelle orecchie :lol:
    Mi piace su: 18/5/2011, 17:58
  10. Joy Turner
    Sei tu che hai il cerume nelle orecchie :lol:
    Mi piace su: 18/5/2011, 14:28
  11. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Io vivo al sud, sono campana. Io non sono nè credente, nè praticante, ma vivendo in un paese piccolissimo, purtroppo tutti conoscono le abitudini di tutti. Il sacerdote del mio paese è una persona...
    Mi piace su: 18/5/2011, 11:02
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Si ma non volevamo sapere come funzionava la questione dei ban... Volevamo spiegazioni su questo ban...
    Mi piace su: 18/5/2011, 10:28
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Grazie al cielo l'ha aperto qualcun'altro. No, perchè poi si dice che "il gruppetto" non è obiettivo...
    Mi piace su: 18/5/2011, 10:26
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Accessori
    Io non amo molto collanine e braccialetti -.- Mi danno fastidio...XD Io amo le borse...un amore viscerale -.- Anche le scarpe -.- alte (da collezionare perchè non le metto mai ma ne compro tantissime...
    Mi piace su: 18/5/2011, 10:11
  15. martaa!!
    martaa!! piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    Beh l'uomo non è stato creato ad immagine e somiglianza di cristo? I gay non dovrebbero essere figli di dio in quanto uomini come tutti gli altri? E per redimersi dal peccato, non basta una...
    Mi piace su: 18/5/2011, 8:05