ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La troppa differenza d'età può diventare un problema..ma lo è veramente?
    Dipende dal carattere e dalla maturità di entrambi. I miei hanno 8 anni di differenza e si sono conosciuti da giovanissimi...e posso portare anche altri esempi di coppie che funzionano nelle quale lei...
    Mi piace su: 19/5/2011, 10:35
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Non capisco perchè ti metti in mezzo nei fatti che, evidentemente, non ti riguardano -.-" Tu devi travestirti da iellatrice, così sei giustificata in un certo senso u.U La strega mi manca assai...
    Mi piace su: 18/5/2011, 23:19
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Oh, ma io ed Elaine Marley non siamo invitate? Volete farvi un raduno privato per sporcellare in pace? EGOISTE ç_ç
    Mi piace su: 18/5/2011, 23:18
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sud sound system-Dammene ancora
    http://www.youtube.com/watch?v=pShXx1_BpwA&feature=fvsr
    Mi piace su: 18/5/2011, 22:17
  5. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Credo si chiami : Candida
    Quanto ti capisco ç_____________ç Io non ho la candida ma ho un'altra cosa e ti dico che infilarsi quei tubi fa davvero MALE. Non importa se non sei vergine, fa cmq male. Purtroppo non conosco altri...
    Mi piace su: 18/5/2011, 22:06
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Elaine Marley perchè mi mancano le sue perfide, sarcastiche, acide, meravigliose offese sul forum ç_ç
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:58
  7. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Desperate Housewives
    Io adoro Breeeeeeeeeeeeeeee *_* 73594
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:53
  8. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Desperate Housewives
    Io mi sono persa qualche puntata dell'ultima serie perchè sto seguendo troppe serie in contemporanea. Mi piace davvero moltissimo XD
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:50
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Non capisco perchè ti metti in mezzo nei fatti che, evidentemente, non ti riguardano -.-" Tu devi travestirti da iellatrice, così sei giustificata in un certo senso u.U La strega mi manca assai...
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:23
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Io volevo ringraziare Artemysia e Paperoga perchè tutto questo è stato possibile grazie a loro e al loro impegno :* Non è una paraculata, sono stati davvero grandi e davvero pazienti...
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:19
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    U.U Non si era capito? 73589
    Mi piace su: 18/5/2011, 19:56
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Jo Constantine ha 3 capezzoli!
    Mi piace su: 18/5/2011, 19:39
  13. Elaine Marley
    Ahahaahahahahahha che mi puzzano i piedi è vero...soprattutto dopo la palestra...non immagini, pecorino sardo non mi fa un baffo :lol::lol: Ovviamente non è vero, ci potete mangiare sui miei piedini...
    Mi piace su: 18/5/2011, 18:00
  14. Elaine Marley
    Jo Constantine ha 3 capezzoli!
    Mi piace su: 18/5/2011, 17:58
  15. Elaine Marley
    Sei tu che hai il cerume nelle orecchie :lol:
    Mi piace su: 18/5/2011, 17:58