ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La troppa differenza d'età può diventare un problema..ma lo è veramente?
    Dipende da come intendi la parola cultura. Io l'ho intesa come modi di fare/pensare/ agire di un popolo. Quello che è stato inculcato dalla società e dall'educazione. Anche quella è cultura eh..XD Tu...
    Mi piace su: 19/5/2011, 15:58
  2. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La troppa differenza d'età può diventare un problema..ma lo è veramente?
    Ma pensateci un attimo. L'età cos'è? Cosa determina? Maturità? Qualche volta... Esperienza? Qualche volta...non sempre è detto. Secondo me è una questione di abitudini che la nostra cultura ci ha...
    Mi piace su: 19/5/2011, 15:54
  3. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Wittmann
    Ciao Witty :lol:
    Mi piace su: 19/5/2011, 15:34
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La troppa differenza d'età può diventare un problema..ma lo è veramente?
    Dipende da come intendi la parola cultura. Io l'ho intesa come modi di fare/pensare/ agire di un popolo. Quello che è stato inculcato dalla società e dall'educazione. Anche quella è cultura eh..XD Tu...
    Mi piace su: 19/5/2011, 14:07
  5. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La troppa differenza d'età può diventare un problema..ma lo è veramente?
    Ma pensateci un attimo. L'età cos'è? Cosa determina? Maturità? Qualche volta... Esperienza? Qualche volta...non sempre è detto. Secondo me è una questione di abitudini che la nostra cultura ci ha...
    Mi piace su: 19/5/2011, 13:48
  6. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La troppa differenza d'età può diventare un problema..ma lo è veramente?
    Mi piace su: 19/5/2011, 13:48
  7. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga - The Edge Of Glory
    Ho perso le speranze -.-"
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:47
  8. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Offese
    :lol: Dai te ne farai una ragione XD Hai voluto pubblicizzare il tuo forum? Ci sei riuscita...ci sono andata e ho espresso un parere. Secondo me è troppo cupo...è un po' inquietante..poi è praticamente...
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:26
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Scusato l'OT u.u Khumiko. se vuoi vedere com'è dal vivo, ma davvero, ti linko il video del concerto di New York... http://www.youtube.com/watch?v=5mDpQt77-Io&feature=player_embedded#at=13
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:48
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    No, devo dire che quando la vidi era ingrassata eh, ma stesso lei lo disse, e fece campagna contro l'eccessiva magrezza. Il culo è sempre sodo. Cazzò, era una cosa impressionante anche dal vivo. Non...
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:16
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Secondo me ti piace Peperin@, dadecoso...:lol:
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:02
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Guarda che stanotte dormo eh :lol:
    Mi piace su: 19/5/2011, 10:46
  13. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ma che dici? Io so mantenere un segreto u.u
    Mi piace su: 19/5/2011, 10:45
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Secondo me ti piace Peperin@, dadecoso...:lol:
  15. Joy Turner
    Penso ad Elaine Marley perchè mi mancano le sue perfide, sarcastiche, acide, meravigliose offese sul forum ç_ç