ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,385
Media dei messaggi giornalieri
2.98
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7503 Mi piace

1. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lady Gaga - The Edge Of Glory
    Ho perso le speranze -.-"
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:47
  2. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Offese
    :lol: Dai te ne farai una ragione XD Hai voluto pubblicizzare il tuo forum? Ci sei riuscita...ci sono andata e ho espresso un parere. Secondo me è troppo cupo...è un po' inquietante..poi è praticamente...
    Mi piace su: 19/5/2011, 12:26
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    Scusato l'OT u.u Khumiko. se vuoi vedere com'è dal vivo, ma davvero, ti linko il video del concerto di New York... http://www.youtube.com/watch?v=5mDpQt77-Io&feature=player_embedded#at=13
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:48
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    No, devo dire che quando la vidi era ingrassata eh, ma stesso lei lo disse, e fece campagna contro l'eccessiva magrezza. Il culo è sempre sodo. Cazzò, era una cosa impressionante anche dal vivo. Non...
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:16
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Secondo me ti piace Peperin@, dadecoso...:lol:
    Mi piace su: 19/5/2011, 11:02
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Guarda che stanotte dormo eh :lol:
    Mi piace su: 19/5/2011, 10:46
  7. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ma che dici? Io so mantenere un segreto u.u
    Mi piace su: 19/5/2011, 10:45
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Secondo me ti piace Peperin@, dadecoso...:lol:
  9. Joy Turner
    Penso ad Elaine Marley perchè mi mancano le sue perfide, sarcastiche, acide, meravigliose offese sul forum ç_ç
  10. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La troppa differenza d'età può diventare un problema..ma lo è veramente?
    Dipende dal carattere e dalla maturità di entrambi. I miei hanno 8 anni di differenza e si sono conosciuti da giovanissimi...e posso portare anche altri esempi di coppie che funzionano nelle quale lei...
    Mi piace su: 19/5/2011, 10:35
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Non capisco perchè ti metti in mezzo nei fatti che, evidentemente, non ti riguardano -.-" Tu devi travestirti da iellatrice, così sei giustificata in un certo senso u.U La strega mi manca assai...
    Mi piace su: 18/5/2011, 23:19
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    Oh, ma io ed Elaine Marley non siamo invitate? Volete farvi un raduno privato per sporcellare in pace? EGOISTE ç_ç
    Mi piace su: 18/5/2011, 23:18
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sud sound system-Dammene ancora
    http://www.youtube.com/watch?v=pShXx1_BpwA&feature=fvsr
    Mi piace su: 18/5/2011, 22:17
  14. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Credo si chiami : Candida
    Quanto ti capisco ç_____________ç Io non ho la candida ma ho un'altra cosa e ti dico che infilarsi quei tubi fa davvero MALE. Non importa se non sei vergine, fa cmq male. Purtroppo non conosco altri...
    Mi piace su: 18/5/2011, 22:06
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Elaine Marley perchè mi mancano le sue perfide, sarcastiche, acide, meravigliose offese sul forum ç_ç
    Mi piace su: 18/5/2011, 21:58