ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=EVRXWzljnEk Tanta allegria sta canzone ahahahahahahhaahXD :lol:
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:23
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Yuuuuuupppppyyyy duuuuuuuuuuuuuuuuu
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:11
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzi esclusivamente fai-da-te
    Mi cade un attimo la coroncina: Penso che in generale un pompino sia più gradito della sega... ma ad ognuno i suoi gusti XD
    Mi piace su: 25/5/2011, 21:09
  4. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io il tuo post invece, lo vedevo anche se lo scrivevi in caratteri normali eh John Locke (ps: stima per il nick u.u)
    Mi piace su: 25/5/2011, 21:07
  5. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzi esclusivamente fai-da-te
    Mi cade un attimo la coroncina: Penso che in generale un pompino sia più gradito della sega... ma ad ognuno i suoi gusti XD
    Mi piace su: 25/5/2011, 19:28
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Yuuuuuupppppyyyy duuuuuuuuuuuuuuuuu
    Mi piace su: 25/5/2011, 19:12
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La torre degli utenti
    Che domande XD Tra Eric Draven e Faster?
    Mi piace su: 25/5/2011, 18:36
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazzi esclusivamente fai-da-te
    Mi piace su: 25/5/2011, 18:05
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    -.-" Tutto il tempo che ho sprecato per capire che tipo di notifica avevo ricevuto è stato tempo utilizzato male. Mi tenevo la notifica -.-" :lol::lol::lol: :*
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:45
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    W i ghetti :lol::lol: Vabbè non esageriamo -.-"
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:16
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io il tuo post invece, lo vedevo anche se lo scrivevi in caratteri normali eh John Locke (ps: stima per il nick u.u)
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:16
  12. Joy Turner
    Io ti vorrei toccare le poppe U.U E vorrei abbracciarti pure io *____* E anche alle altre del "gruppetto" u.u
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:06
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Bigym un mio amico se la metteva e ti assicuro che non è gay :lolll: Gli stava d'incanto...poi aveva anche le ciglia folte...XD Io la metterei, che ti frega? Se ti piace e ti ci vedi, sti gran cazzì XD
    Mi piace su: 25/5/2011, 16:16
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che se sentite di una ragazzetta bionda che è stata uccisa a Roma sono stata io.
    Mi piace su: 25/5/2011, 15:35
  15. Joy Turner
    Che, forse, un bel pianto liberatorio mi farebbe bene.. Ma non ci riesco XD Per le cose davvero importanti non riesco mai ad essere una persona forte...assurdo, cristo...assurdo.
    Mi piace su: 25/5/2011, 15:35