ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Yris*
    Yris* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Capelli emo
    Madonnina...ti prego cadi con la testa su un rasoio elettrico :181:
    Mi piace su: 1/6/2011, 15:23
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Cazzò Holly io ste cose non me le ricorderò mai XD Io sono la regina degli strafalcioni grammaticali :lol: A volte devo controllare su google perchè mi confondo davvero...e mica poi li ricordo? Macchè,...
    Mi piace su: 1/6/2011, 14:52
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che serata...singolare XD Chi parlava di quella che si era sposata, poi separata in casa, ma non aveva i soldi per andarsene quindi conviveva con l'ex.. Quell'altra che aspetta un bambino a 30 anni...
    Mi piace su: 1/6/2011, 14:09
  4. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Ma questa non è una motivazione valida. Non tutti la pensano come te. Tu puoi benissimo non appoggiare le idee di queste persone. Ma, ripeto, c'è chi crede ancora che gli omosessuali siano persone...
    Mi piace su: 1/6/2011, 11:43
  5. Bigym
    Bigym piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Cazzò Holly io ste cose non me le ricorderò mai XD Io sono la regina degli strafalcioni grammaticali :lol: A volte devo controllare su google perchè mi confondo davvero...e mica poi li ricordo? Macchè,...
    Mi piace su: 1/6/2011, 11:27
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I capelli dei FdT
    Peperin@ da quello che intravedo sei una figa da paura :o
    Mi piace su: 1/6/2011, 10:44
  7. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : pEperina
    Peperì perchè non posti un topic di foto? Sono stata sempre curiosa di vederti u.u
    Mi piace su: 1/6/2011, 10:17
  8. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Comunali: Milano Napoli Bologna Torino ecc...
    Sono contenta che abbia vinto la sinistra un po' in tutta Italia. Ed io non sono assolutamente di sinistra, anzi. Fate voi. :lol::lol:
    Mi piace su: 1/6/2011, 9:44
  9. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    :lol::lol: Mannaggia a me -.-" Quando sudo, sudo zolfo u.u Beh la mia pelle è liscissima u.u almeno questo u.u Peperin@
    Mi piace su: 1/6/2011, 8:30
  10. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che serata...singolare XD Chi parlava di quella che si era sposata, poi separata in casa, ma non aveva i soldi per andarsene quindi conviveva con l'ex.. Quell'altra che aspetta un bambino a 30 anni...
    Mi piace su: 1/6/2011, 8:29
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    http://www.youtube.com/watch?v=9oCsIB6uSDU&feature=related :lol:
    Mi piace su: 1/6/2011, 3:22
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Io l'ho disattivato perchè mi sta antipatico -.-" Mi sa che lo riattivo sennò famo notte :lol:
    Mi piace su: 1/6/2011, 2:00
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 1/6/2011, 1:55
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 1/6/2011, 1:48
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : pEperina
    Taci. Tu non hai diritto di parola e di decisione. Paperoga MOD!!!!!!
    Mi piace su: 31/5/2011, 21:55